Mutuo online zero spese e polizza casa inclusa con Webank

Il Mutuo Webank è ideale per chi desidera acquistare o ristrutturare un’abitazione, oppure surrogare un mutuo di altre banche. Qualunque sia la circostanza il finanziamento non prevede spese di attivazione e gestione, la perizia è gratuita, è inclusa una polizza casa gratuita e il clienti dispone in ogni momento di un consulente personale. Online, sul sito web della banca, può richiedersi il preventivo gratuitamente , così come inviare una richiesta non impegnativa o ricevere una consulenza preliminare. Scopri di più.

Mutuo Webank per l’Acquisto o Ristrutturazione

Webank finanzia fino all’80% del valore commerciale della casa di residenza o quella per le vacanze. In caso di ristrutturazione, Webank offre il 50% del valore commerciale per sostenere i lavori.

In ogni caso, Mutuo Webank prevede:

  • zero spese di attivazione e gestione
  • perizia gratuita
  • polizza casa gratuita
  • un consulente personale in ogni momento

Sono previsti quattro tipologie di mutuo in funzione del tipo di tasso d’interesse: Fisso, Opzione Fisso, Variable e Variable con CAP.

MUTUO FISSO

Prevede una rata costante nel tempo e sempre certa; è la soluzione ideale per chi preferisce la sicurezza del tasso fisso, conoscendo il suo impegno per tutta la durata del finanziamento.

In più, Webank offre:

  • Riduzione del tasso per importi a partire da 125.000 euro
  • Riduzione del tasso per importi fino al 60% del valore immobile

MUTUO OPZIONE FISSO

La rata del mutuo è costante durante i primi 5 anni, dopodiché il cliente ha la possibilità di ripensare il suo impegno. E’ prevista la riduzione del tasso per importi fino al 60% del valore immobile.

MUTUO VARIABILE

In questo caso la rata cambia secondo l’andamento dei tassi; questa è la soluzione più conveniente per chi desidera sfruttare la convenienza del tasso variabile potendo sostenere i possibili aumenti della rata.

Sono previste:

  • Riduzione del tasso per importi a partire da 125.000 euro
  • Riduzione del tasso per importi fino al 60% del valore immobile

MUTUO VARIABILE CON CAP

In questa situazione, la rata cambia secondo l’andamento dei tassi, ma non supera un certo importo.

È il mutuo ideale per chi vuole tenersi al riparo da crescite eccessive della rata ma non perdere le opportunità di risparmio sul tasso in un certo periodo.

Il tasso massimo è del 6,50%. E’ prevista la riduzione del tasso per importi fino al 60% del valore immobile.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Surrogare il mutuo con Webank

Surrogando un mutuo, ovvero portando il prestito in Webank, si può risparmiare sulla rata.

Grazie al Decreto Bersani la surroga non ha costi: nessuna spesa di estinzione del mutuo precedente a favore della vecchia banca, zero oneri notarili, zero imposte.

Il cliente potrà scegliere l’opzione che meglio si adatta alle proprie necessità:

  • passare dal tasso fisso al variabile o viceversa
  • risparmiare sugli interessi da restituire alla banca
  • ridurre la rata mensile  modificando la durata

Inoltre, chi desidera surrogare il proprio mutuo non deve fare niente: dall’attivazione del nuovo mutuo ai contatti con la vecchia banca per l’estinzione del precedente ci pensa Webank.

Per maggiori informazioni riguardo tutti i Mutui Webank, vi consigliamo di leggere il Foglio Comparativo dei Mutui Ipotecari Privati Webank.

 

Commenti Facebook: