Mutuo Hello bank!: caratteristiche e come richiederlo

Hello! Home è il nome della gamma di mutui che Hello bank!, la banca online del Gruppo BPN Paribas, riserva ai propri correntisti. Con Hello! Home è possibile scegliere tra il mutuo a tasso fisso, variabile e variabile con cap. I mutui sono rivolti a chi vuole acquistare la propria casa operando esclusivamente online, senza recarsi in filiale ma con un servizio di assistenza dedicata durante tutta la procedura.

mutuo hello bank, quali sono e perché convengono
Ci sono tre tipi di Mutuo Hello Bank!: ecco le caratteristiche
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Hello! Home è il mutuo che Hello bank! ha riservato ai propri clienti, titolari di un conto corrente Hello! Money, che vogliono richiedere un prestito per acquistare la propria casa completamente online, senza dover recarsi in filiale, ma con l’assistenza dedicata dalla richiesta dell’erogazione offerta gratuitamente dalla banca.

Il cliente potra scegliere tra questi mutui:

Mutuo Hello! Home Fisso: è un mutuo ipotecario a tasso fisso (determinato alla stipula del contratto e non modificabile per tutta la durata) pensato per chi sceglie la sicurezza e vuole pagare sempre lo stesso importo mensile per tutta la durata del
finanziamento.

Mutuo Hello! Home Variabile: E’ un mutuo ipotecario a tasso variabile, a rate mensili, determinate sulla base della quotazione del parametro EURIBOR ad un mese – rilevato il primo giorno lavorativo del mese precedente la scadenza della rata – e maggiorato dello spread applicato al finanziamento. E’ pensato per chi vuole sfruttare eventuali trend positivi dell’andamento dei tassi nel corso degli anni, rimborsando sempre in base all’andamento dei mercati finanziari.

Mutuo Hello! Home Variabile con cap: E’ un mutuo ipotecario a tasso variabile, il quale però non può superare un limite stabilito in contratto (tetto massimo rappresentato dal “cap”). E’ pensato per chi vuole sfruttare eventuali trend positivi dell’andamento dei tassi nel corso degli anni, rimborsando sempre in base all’andamento dei mercati finanziari, ma assicurandosi contrattualmente un limite massimo di tasso di interesse.

Diventa cliente Hello bank! con il conto corrente gratuito

Se ancora non sei correntista Hello bank! puoi attivare Hello! Money, il conto corrente zero spese che prevede operazioni online gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In più, offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli, una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati.
Scopri Hello! Money
Attualmente Hello! Money è in promozione: aprendo il conto Hello! Money gratis un buono regalo YOOX.com da 100€ (accreditando lo stipendio o versando almeno 3000€ sul conto corrente).

Vuoi sapere se la proposta di Hello! bank è quella che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizza i nostri comparatori di conti correnti e prestiti per individuare quelli più convenienti secondo il tuo profilo.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: