Mutuo Domus Block, il mutuo a tasso variabile di Banco di Napoli

Domus Block è il mutuo di Banco di Napoli, del Gruppo Intesa Sanpaolo, ideale per chi cerca un mutuo conveniente ma allo stesso tempo che offra sicurezza e protezione. Domus Block ha il vantaggio del tasso variabile, che consente che le rate siano di importo contenuto. Ma questo mutuo ti tutela anche dagli andamenti del mercato, dato che il tasso ha un tetto massimo oltre il quale gli interessi non potranno salire. 

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Con questo mutuo di Intesa Sanpaolo puoi scegliere un tetto massimo di tasso per tutta la durata del finanziamento, oppure solo per la prima metà. In effetti, quando il capitale è più alto, un aumento eccessivo dei tassi potrebbe incidere molto sull’importo della rata.

In più, potrai scegliere tra diverse durate, da 10 a 30 anni, e richiedere in prestito fino all’80% del valore della tua casa.

Puoi richiedere Domus Block per acquistare la tua prima o seconda casa. Se invece hai già un mutuo presso un’altra banca, e vorresti cambiarlo, con questo finanziamento puoi decidere di trasferirlo presso la Banca di Napoli attraverso un’operazione di portabilità tramite surroga del tutto gratuita, perché prevista dalla legge.

Ma le tutele non finiscono qui. Se hai bisogno di tutelare te e la tua famiglia da eventi gravi e/o imprevisti, nei limite delle coperture e dei massimali della polizza, che potrebbero pregiudicare il regolare rimborso del mutuo, puoi richiedere di abbinare al mutuo la polizza facoltativa Polizza ProteggiMutuo (Vita o Multirischio).

Per maggior informazione riguardo la polizza assicurativa, visita il sito di Erizon Tutela S.p.a.

Per fare un preventivo e informarti meglio riguardo il Mutuo Domus Block, rivolgiti a qualsiasi filiale del Banco di Napoli.

Commenti Facebook: