Mutuo Arancio abbassa i tassi di interesse

ING Direct ha abbassato i tassi di interesse praticati sui mutui a partire dal 4 dicembre. Sono previste ulteriori agevolazioni per chi decide di addebitare le rate del mutuo sul proprio Conto Corrente Arancio, sia con Mutuo Arancio a Tasso Variabile che con mutuo Tasso Fisso 5 Rinegoziabile.

ING Direct abbassa i tassi dei mutui
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Dopo i tagli disposti a luglio dalla Banca Centrale Europea, si prevedeva che sarebbero seguite delle ulteriori iniziative nella stessa direzione da parte delle banche, soprattutto attraverso la riduzione degli spread.

Lo ha fatto ING Direct con Mutuo Arancio. Dal 4 dicembre l’istituto di credito con la “zucca arancione” ha deciso di tagliare i tassi di interesse, sia per chi intende accendere un nuovo mutuo, sia per chi intende chiedere una surroga e accedere a delle condizioni più convenienti.

Per chi sceglie Mutuo Arancio a Tasso Variabile, l’offerta parte da uno spread del 2,20% per i contratti stipulati entro il 15 febbraio 2015. Per chi decide di addebitare la rata mensile sul proprio Conto Corrente Arancio, a partire dalla terza rata è previsto uno sconto sullo spread dello 0,3% fino all’estinzione del mutuo. Lo spread praticato, quindi, scenderebbe all’1,90%.
Scopri Conto Corrente Arancio
Un’altra promozione è prevista per il mutuo Tasso Fisso 5 Rinegoziabile, che permette ogni 5 anni di rinegoziare il tasso, fisso o variabile. Anche con questo prodotto si potrà beneficiare di agevolazioni in caso di addebito su Conto Corrente Arancio. Si tratta di uno sconto di 30 euro per i primi 10 anni del piano di ammortamento.

Continua il concorso “Vinci con Mutuo Arancio”, riservato a chi ha fatto richiesta di mutuo entro il 30 settembre e avrà stipulato il contratto entro il 31 dicembre di quest’anno, che farà risparmiare ai 50 mutuatari che verranno selezionati 200 euro di interessi su tutte le rate del 2015.

Infine ING Direct ha deciso una riduzione generale dello spread per le varie offerte di mutuo, qualunque sia la finalità del finanziamento, comprese la ristrutturazione di un immobile o esigenze di liquidità.
Confronta le varie offerte di mutuo

Commenti Facebook: