Mtv Mobile: vinci i pass per gli zero assoluto

AGGIUDICATI I PASS PER L’ESCLUSIVA MTV Mobile SESSION degli ZERO ASSOLUTO a ROMA, 20 MAGGIO 2009. Scopri come partecipare al live degli Zero Assoluto e scarica gratis e in anteprima il nuovo singolo “Per dimenticare” MTV Mobile powered by TIM, la telefonia mobile per chi ama la musica, ti invita alla MTV Mobile Session degli Zero Assoluto: il secret live in anteprima nazionale del nuovo album degli Zero. Un evento esclusivo che si terrà nel cuore di Roma il prossimo 20 Maggio alle ore 22.00 in una location che solo i più veloci tra quelli che invieranno una mail all’indirizzo zeroassoluto@mtvmobile.it  (con nome, cognome e numero di telefono) potranno conoscere. Solo i più fortunati, infatti, si aggiudicheranno un pass per due persone e la possibilità di assistere al concerto degli Zero a pochi metri dal palco.

Per mesi in testa alle classifiche di vendita con ‘Semplicemente’, ‘Sei parte di me’ e ‘Svegliarsi la mattina’, gli Zero hanno raggiunto le 400.000 copie vendute e 90 settimane di presenza nella top ten dei singoli più venduti. A distanza di due anni dal doppio disco di platino con “Appena prima di partire”, gli Zero Assoluto tornano sulla scena per  presentare il loro nuovo cd in uscita nei prossimi giorni con MTV Mobile Session, un live esclusivo, un appuntamento con la musica in anteprima supportato da MTV Mobile powered by TIM.

Ma non è finita qui, per tutti i clienti MTV Mobile, da subito in anteprima assoluta, il download integrale e gratuito del nuovo singolo “Per Dimenticare”, e a partire dal 29 Maggio, instreaming audio gratuito e senza abbonamento, l’intero nuovo album. Scopri tutto su MTV Mobile e sulla MTV Mobile Session degli Zero Assoluto sul sito www.mtvmobile.it/zeroassoluto

Con MTV Mobile Music puoi avere tutta la musica che ami sul tuo telefonino e accedere, senza costi di connettività, ad audio e video streaming gratuiti e ad ogni ricarica hai crediti per scaricare MP3 gratuitamente.

Per conoscere tutte le offerte cellulari aggiornate utilizza il comparatore di SosTariffe.it che trovi qui sotto:

Confronta Offerte Cellulari »

Commenti Facebook: