MTV Mobile SMS Free per i nuovi clienti

La compagnia telefonica virtuale MTV Mobile mette a disposizione per coloro che vorranno diventare nuovi clienti della compagnia la nuova promozione MTV Mobile SMS Free.

Si tratta di un’offerta dedicata sia a chi effettuerà la portabilità, sia per chi acquisterà una nuova sim MTV Mobile, e offre 100 sms verso tutti per ogni euro di ricarica e 50 MB di navigazione Internet, oltre che 60 mila messaggi istantanei da utilizzare con il servizio Windows Live Messenger. L’offerta è valida se si effettua una ricarica di almeno 5 euro, gli altri tagli di ricarica che danno diritto ai bonus sono 10, 20 e 50 Euro.

I 100 sms potranno essere utilizzati in questo modo: 85 verso gli altri operatori mobili, ad eccezione delle utenze 3 Italia, a cui se ne potranno inviare 15. I 50 MB di traffico dati potranno essere utilizzati su apn wap.tim.it oppure, se si possiede un iPhone di Apple, ibox.tim.it. Non potrà essere utilizzato, invece, attraverso il tethering (utilizzando il telefonino come modem), né per l’uso di programmi Voip o P2P.

I bonus ottenuti con le ricariche saranno validi fino allo scadere della promozione, quindi fino al 31 dicembre 2012: alla scadenza tutti gli sms, i MB e i messaggi istantanei ricevuti e non ancora utilizzati verranno azzerati.

Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, raggiungibile all’indirizzo www.mtvmobile.it

Commenti Facebook: