MTV Mobile chiude: sospese tutte le attività dal 1 gennaio 2012

Come molti di voi già sapranno, l’operatore telefonico virtuale “by TIM”, MTV Mobile, chiude definitivamente: a distanza di circa tre anni dalla sua nascita, quindi, la compagnia telefonica di proprietà di MTV Italia dice addio al mercato degli MVNO, dopo dei risultati deludenti e decisamente troppo sotto le previsioni iniziali della società.

Il Gruppo Telecom Italia ha fatto sapere che a partire dal 1 gennaio 2012 non è più possibile attivare nuove sim card MTV Mobile, effettuare portabilità verso l’operatore o attivare le offerte MTV Mobile SMS Free e Tutto Compreso MTV Mobile.

Chi è già cliente MTV Mobile, invece, potrà usufruire delle offerte della propria sim card ed eventuali bonus e promozioni fino al 31 maggio 2012. Successivamente gli utenti dovranno decidere se passare ad un altro operatore per non perdere il proprio numero di telefono.

Telecom Italia Mobile ha già fatto sapere di avere in serbo delle offerte speciali per tutti i clienti MTV Mobile che decideranno di effettuare il passaggio verso TIM: per ora non sappiamo di preciso quali siano ma l’azienda ha annunciato che tutti gli utenti dell’MVNO verranno contattati in queste settimane dal servizio clienti  per presentare loro la promo.

Commenti Facebook: