Motorola Defy Mini: smartphone Android resistente a 149 euro con Vodafone

Tra gli smartphone Android di fascia più economica presenti nel listino Vodafone vi segnaliamo il Defy Mini, dispositivo realizzato dalla casa produttrice Motorola: ha un costo di 149 euro (acquistabile anche in Abbonamento) e delle caratteristiche molto interessanti, a partire dall’estrema resistenza alla polvere, all’acqua e ai graffi.

Consulta le tariffe Vodafone

Il Defy Mini supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività DLNA, Bluetooth e USB. Lo schermo è un touchscreen capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 3,2 Megapixel (sopporta anche il videorecording), mentre quella anteriore è una semplice VGA, adatta comunque per videochiamate e videochat.

Non mancano la radio FM con RDS, il chip GPS/A-GPS interno, uno slot per microSD (fino a 32 GB di capacità massima) e una batteria in grado di garantire un’autonomia di 10 ore in utilizzo e 504 ore in stand by. Il processore del Motorola Defy Mini è un single core a 600 MHz, mentre la versione di Android installata è la 2.3.6 Gingerbread.

Ecco i piani in Abbonamento Vodafone legati all’acquisto dello smartphone Defy Mini:

  • SMART 300+ (canone di 30 euro al mese, 20 con la portabilità): smartphone con contributo iniziale di 5 euro;
  • SMART 600+ (canone di 40 euro al mese, 30 con la portabilità): smartphone con contributo iniziale di 5 euro;
  • SMART 1200+ (canone di 60 euro al mese, 45 con la portabilità): smartphone con contributo iniziale di 5 euro;
  • SMART 2000+ (canone di 90 euro al mese, 60 con la portabilità): smartphone con contributo iniziale di 5 euro.

Commenti Facebook: