Motoparking: un tour in Spagna con l’assicurazione estero

Una postazione parcheggio per moto e bici dotata di armadietto in acciaio inox per gli accessori e catena contro il furto. Si chiama Motoparking ed è stata da poco adottata nell’area Mercado della Cabala di Madrid, per la gioia di centauri ed amanti delle due ruote ecologiche. La novità è un ottimo spunto per decidere di effettuare un tour tra le bellezze naturali e architettoniche della Spagna: basta partire con l’assicurazione estero.

Moto

Si chiama Motoparking ed è firmata da M.P. Italia S.r.l.  la novità da poco approdata a Madrid, in Spagna. Si tratta di un avanzato sistema di sicurezza per moto e bici che renderà più facile la vita agli amanti delle due ruote. Motoparking si trova, oltre che in Italia, a Parigi e Lugano: tutte meravigliose città europee. C’è già chi pensa ad un tour in Spagna, oppure in Francia o Svizzera a cavallo della propria moto, l’importante è che l’assicurazione estero sia in regola.

In realtà per circolare all’interno dei paesi UE basta la normale Rc moto purché valida (non scaduta). L’assicurazione estero per l’UE altro non è dunque che la nostra Rca, adatta a fornire copertura anche per chi oltrepassa le frontiere italiane. E’ bene in ogni caso portare in viaggio i documenti assicurativi in caso di controlli da parte delle Autorità locali sulle assicurazioni.
Confronta preventivi RC moto

A proteggere la moto o la bici (compresi gli accessori) dai furto ci penserà Motoparking grazie resistente catena antitaglio e all’armadietto in acciaio inox.

Commenti Facebook: