Monorata, il servizio per sostituire prestiti di Intesa Sanpaolo

Monorata è il servizio di Banca Intesa Sanpaolo per sostituire i prestiti in corso con un nuovo finanziamento, con un’unica rata mensile più leggera. Monorata è un’ottima soluzione per chi ha molti prestiti da gestire, presso altre banche o istituti creditizi, e preferisce consolidare il debito in un unico finanziamento. Alle pratiche di estinzioni dei prestiti precedenti ci pensa Intesa Sanpaolo; occorre però essere in regola con il pagamento delle rate. Scopri Monorata, il servizio per sostituire prestiti di Intesa Sanpaolo

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Monorata è il servizio di Banca Intesa Sanpaolo che consente di consolidare in un unico finanziamento altri prestiti personali presso qualunque banca o società finanziarie, purché si sia in regola con il pagamento delle rate.

Banca Intesa Sanpaolo si occuperà di gestire tutte le pratiche legate all’estinzione dei finanziamenti precedenti.

In questa maniera, è possibile contare su un’unica rata mensile più comoda e semplice da controllare. In più, se desideri ridurre l’importo della rata, è possibile allungare la durata del nuovo prestito fino a un massimo di 72 mesi.

Puoi attivare il servizio Monorata scegliendo Prestito Multiplo o Prestito Superflash, che propongono inoltre interessanti opzioni di flessibilità, grazie alla possibilità, prevista in alcuni casi, di ritardare l’inizio del rimborso o di posticipare il pagamento di alcune rate.

Per maggiori informazioni riguardo i finanziamenti disponibili presso Banca Intesa Sanpaolo, leggi il nostro articolo Prestiti convenienti per ogni necessità: ecco i prodotti Intesa Sanpaolo.

Commenti Facebook: