Mondiali Brasile 2014: offerta telefonica per risparmiare

Se state per raggiungere la Nazionale italiana in Brasile, al fine di seguire dal vivo gli impegni degli azzurri, sappiate che esistono diverse occasioni per poter risparmiare sulle tariffe telefoniche, ed evitare così che il tour sudamericano possa tramutarsi in un salasso in bolletta.

Mondiali Brasile 2014: offerta telefonica per risparmiare

Alcune di queste offerte di servizio vengono predisposte direttamente dalle compagnie telefoniche brasiliane. È il caso di Oi, provider carioca e sponsor ufficiale della Coppa del Mondo, che ha recentemente lanciato una serie di pacchetti speciali di telefonia mobile e Internet mobile per tutti i tifosi stranieri che si recheranno in Brasile in occasione dell’evento.

Confronta offerte Telefonia Mobile»

Stando all’offerta di Oi, con 13,15 euro i turisti potranno ricevere una scheda Sim prepagata con poco meno di 10 euro di traffico, e un codice che permette di ottenere l’accesso illimitato agli oltre 700 mila punti wi-fi presenti nel Paese. Compresa nell’offerta anche il pacchetto SMS e la possibilità di effettuare chiamate verso altri numeri Oi (ad esempio, i propri compagni di viaggio che hanno approfittato della stessa offerta) per pochi centesimi al giorno.

Coloro i quali desiderano invece approfittare delle offerte proposte dai provider italiani, possono farlo utilizzando il nostro comparatore, e cercando quindi – con la semplicità e la trasparenza garantita da SosTariffe.it – il miglior pacchetto per le esperienze di vita (e di tifo!) all’estero.

Commenti Facebook: