Momodesign MD Droid: nuovo smartphone Android nell’offerta 3 Italia

Arriva nel listino della compagnia telefonica 3 Italia un nuovo smartphone Android firmato Momodesign: il nome del device è MD Droid, un dispositivo dal design abbastanza “classico” per un touchscreen, senza troppi fronzoli e con i quattro pulsanti soft touch poosti sotto l’ampio schermo da 4 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel.

Confronta Tariffe Cellulari

Supporta le reti Wi-fi, l’HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Bluetooth e la connettività USB. La fotocamera principale è una 5 Megapixel con autofocus e flash, mentre la camera frontale è una semplice VGA.

Non mancano lo slot per microSD (32 GB max), il GPS, l’ingresso jack da 3,5 mm, il sistema Dolby per l’audio e una batteria al litio da 1650 mAh. La memoria interna è di 4 GB. Il sistema operativo, come abbiamo scritto inizialmente, è Android, versione 2.3 Gingerbread.

Grazie all’offerta 3 Italia dedicata ai nuovi clienti che passeranno all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono, il Momodesign MD Droid si potrà acquistare con la formula Scegli 10, quindi ricarica automatica da 10 euro, senza anticipo. Non viene specificata la durata della ricarica automatica ma ipotizziamo che il vincolo sia di 24 mesi.

Commenti Facebook: