Modem Wifi Gratuito e Sconto di cinque anni per chi attiva l’adsl con Infostrada oggi e domani

Per chi attiva l‘adsl con Infostrada oggi e domani potrà godere di interessanti promozioni. Tutti gli utenti che passeranno ad Infostrada attivando un’offerta Absolute ADSL o All Inclusive potranno ricevere il modem wifi gratuitamente e ottenere uno sconto sul canone di cinque anni.

Per tutte le offerte il costo di attivazione è di 10 euro per chi effettua la portabilità da altro operatore e 19,99 euro per chi attiva una nuova linea. Tuttavia chi attiva questa offerta fino alla mezzanotte del 20 marzo può ricevere il modem wifi gratuito e lo sconto del canone per cinque mesi. 

Di seguito riproponiamo le condizioni delle tariffe soggette a tale promozione:

  • Absolute Adsl: al costo di 24,95 euro al mese, al posto di 32,95 euro, si possono avere telefonate illimitate al costo di 18 centesimi di euro a scatto alla risposta e navigazione illimitata a 8 mega.
  • All Inclusive: al costo di 29,95 euro al mese per cinque anni, al posto di 39,95 euro si possono avere 120 minuti di chiamate illimitate verso fissi senza alcun costo e  internet senza limiti a 8 mega.
  • All Inclusive L: al costo di 34,95 euro al mese per cinque anni, al posto di 44,95 euro, si possono avere chiamate illimitate verso fissi senza scatti alla risposta, 30 minuti di chiamate gratuite verso cellulari e internet illimitato a 8 mega.
  • All Inclusive XL: al costo di 39,95 euro al mese per cinque anni, al posto di 54,95 euro, si possono avere chiamate illimitate e gratuite verso fissi, 200 minuti di chiamate gratuite verso cellulari e adsl 8 mega illimitate.

Scopri le offerte Infostrada

Al costo di 3 euro aggiuntivi al mese, per tutte le offerte. si può portare l’adsl a 20 mega.

Commenti Facebook: