Modem Wi-fi gratis e canone scontato per 2 anni con TeleTu per tutto il weekend

Dopo l’edizione limitata di ieri, il provider di servizi Internet TeleTu ha deciso di prolungare la promozione sulle offerte ADSL e voce Tutto per Te e Tutto Compreso con canone scontato per due anni e modem Wi-fi gratis, che prevede un risparmio di ben 312 euro nei due anni coperti dall’iniziativa.

Le due offerte restano le stesse dell’edizione limitata di ieri anche per tutto questo weekend, quindi fino alla mezzanotte di domani 11 marzo 2012. Riassumiamo le caratteristiche dei due abbonamenti ADSL+Voce TeleTu:

TeleTu Tutto per Te

Il piano Tutto per Te permette di telefonare verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi di euro, pagando il solo scatto alla risposta di 18 centesimi. La navigazione Internet è illimitata, con una velocità in download di 7 Mega e 384 Kbps in upload. Il modem, come abbiamo detto, è gratis. Il canone in promozione di Tutto per Te è di 21,90 euro e successivamente tornerà a 34,90 euro.

Attiva TeleTu Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso

Simile a Tutto per Te, il profilo Tutto Compreso comprende telefonate illimitate verso i fissi ma senza scatto alla risposta. La velocità dell’ADSL è sempre di 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload. Il modem Wireless è in regalo. Il costo mensile per 2 anni sarà di 31,90 euro. Alla scadenza dell’offerta promozionale il costo sarà di 44,90 euro al mese.

Attiva TeleTu Tutto Compreso

Le due promozioni le potrete attivare a tali condizioni cliccando sui pulsanti presenti in questa pagina: ovviamente l’offerta è rivolta solo ed esclusivamente ai nuovi clienti e non a chi ha già un abbonamento TeleTu.

Commenti Facebook: