Modem Premium gratis con Infostrada ADSL 

Da oggi fino al 16 maggio Infostrada regala il modem Premium per connettersi a Internet con le sue offerte ADSL, cioè Absolute e All Inclusive Unlimited. In più il canone delle due tariffe è fisso per sempre, uno dei più bassi sul mercato a 19,95 euro al mese per Absolute e 24,95 euro al mese per All Inclusive Unlimited.

Continua l'offerta per i sei mesi gratuiti di Sky Online

Che cosa comprende la promozione di Infostrada

Absolute è l’offerta Infostrada ADSL che dà diritto a una connessione illimitata con l’ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. La tariffa include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali (quelli cioè di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Per chi si abbona entro il 16 maggio il canone è scontato per sempre a 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited invece garantisce l’ADSL con una velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload con incluse anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali, senza alcuno scatto alla risposta. Anche in questo caso basta sottoscrivere l’offerte entro il 16 di maggio affinché il canone mensile sia sempre di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro.
Scopri All Inclusive Unlimited
Chi approfitta della promozione avrà anche diritto al modem premium gratuito, con prestazioni e copertura wireless superiori ai modelli tradizionali, per sfruttare tutta la velocità dell’ADSL. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, questo è di 30 euro oppure di 50 euro se non si ha ancora una linea attiva e si desidera installarla per mezzo dei tecnici di Infostrada.

Gli altri vantaggi delle offerte Infostrada

Le offerte di Infostrada includono anche alcuni vantaggi, soprattutto per la tv streaming. Prima di tutto chi si abbona ad Absolute o ad All Inclusive Unlimited ha l’opportunità di portarsi a casa un Xbox One a 10 euro al mese semplicemente attivando l’offerta ADSL scelta online e recandosi presso un negozio Wind. Chi sfrutta Internet mobile per collegarsi in mobilità può invece farlo attivando Internet Everywhere, che offre una SIM Dati Wind a partire da 3 euro al mese.

Uno dei più significativi vantaggi per chi sceglie Absolute o All Inclusive Unlimited sono i 6 mesi in omaggio di Sky Online, la tv streaming di Sky. Si può richiedere il ticket preferito tra tre varianti, cioè Intrattenimento  (con l’accesso ai canali Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life e Fox Crime, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR e l’informazione di Sky TG24), Cinema (per avere 6 mesi di visioni con più di 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema di ogni genere, sempre con Sky TG24) e Squadra del cuore (per seguire le ultime partite di serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa, oltre a Sky TG24 e Sky Sport24).

Che cosa serve per vedere Sky Online? È sufficiente un dispositivo tra tablet, PC, web, smart tv e console. L’abbonamento dura 6 mesi dalla data di attivazione e al termite del periodo di visione l’offerta si interromperà automaticamente senza alcun obbligo di rinnovo. Dopo aver sottoscritto via web Absolute oppure All Inclusive Unlimited, per attivare Sky Online con i mesi omaggio basta scegliere il ticket preferito tra Cinema, Intrattenimento e Squadra del Cuore. A questo punto il cliente riceverà una mail contenente il codice di Sky Online e l’invito a registrare quel codice sul sito di Sky.

Infine c’è da ricordare che se all’ADSL si preferisce la fibra ottica, questa costa esattamente come l’ADSL per il primo anno, poi trascorso il periodo promozionale 5 euro in più ogni mese.

Commenti Facebook: