Modem gratuito con le offerte ADSL di Infostrada 

Dal 12 al 14 aprile, Infostrada regala il modem con le sue offerte per ADSL e telefono, Absolute a All Inclusive Unlimited. Una promozione che permette di risparmiare i 3,03 euro solitamente richiesti per il dispositivo. In più il canone di entrambe le tariffe ha un canone ribassato per sempre per chi approfitta dell’offerta.

E l'Apple TV è in offerta a 1 euro al mese

Absolute e All Inclusive Unlimited: che cosa sono

Absolute è l’ADSL di Infostrada che permette una connessione illimitata, a una velocità massima di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload; in più ci sono anche le telefonate a un costo di 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali (cioè di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Da pagare è solo lo scatto alla risposta che ammonta a 18,15 centesimi.
Scopri Absolute
Per chi si abbona via web, il canone mensile di Absolute è di 19,95 euro per sempre invece di 38 euro.

All Inclusive Unlimited è l’offerta che include l’ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload e le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, nonché i fissi internazionali degli Stati indicati per Absolute, senza alcuno scatto alla risposta. Il canone mensile è di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre, abbonandosi via web.
Scopri All Inclusive Unlimited
Con entrambe le offerte, da oggi fino al 14 aprile il modem Wi-Fi è incluso e lo si riceverà senza spese aggiuntive direttamente a casa propria. Il modem è perfetto per qualsiasi utente, ma per chi ha esigenze specifiche, ad esempio la necessità di usufruire del Wi-Fi in un ambiente molto ampio, c’è il nuovo modem  PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a un canone di 4 euro al mese; questo apparecchio garantisce prestazioni e copertura wireless superiori per mezzo del suo Wi-Fi da 450 Mbps. Il dispositivo permette inoltre di staticizzare l’IP grazie al servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi, per accedere al modem o alla rete locale ovunque ci si trovi.

Gli altri vantaggi delle due offerte

Per chi vuole avere una soluzione integrata che unisca la connessione e le telefonate da fisso alla connessione con Internet mobile, oltre all’ADSL di Infostrada è possibile attivare una SIM Dati di Wind in abbonamento per navigare fuori casa. I piani per Internet mobile con Internet Everywhere, l’opzione dell’operatore, sono stati recentemente rinnovati:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

In più, il servizio ADSL vera permette di ottimizzare la linea alla velocità massima supportata per godere di una navigazione stabile e di una bassa latenza, molto importante per chi gioca online. Basta tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione e i tecnici Infostrada si occuperanno di effettuare tutte le regolazioni necessarie.

Chi stipula un contratto con una delle ADSL di Infostrada può acquistare in comode rate l’Apple TV a 1 euro al mese. Questo dispositivo, recentemente rinnovato, è pensato per la visione di contenuti multimediali direttamente dal proprio computer, per l’acquisto e il noleggio di film e serie tv, per guardare Netflix, per ascoltare la musica di iTunes, giocare con le migliori app dell’App Store e così via.

Infostrada offre infine ai suoi clienti la possibilità di avvalersi di offerte per la fibra ottica, che in promozione costa per un anno quanto l’ADSL (dopo i primi 12 mesi 5 euro al mese di più). Le connessioni che possono arrivare fino a 100 Mbit/s in download con la tecnologia FTTH (Fiber to the home, direttamente fino alla casa dell’utente).

Absolute Fibra sia in FTTC che e FTTH è in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno 24,95 euro al mese; All Inclusive Unlimited Fibra è invece in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno e poi a 29,95 euro al mese.

Commenti Facebook: