Modem gratis sulle offerte ADSL di Infostrada 

Fino alla mezzanotte di oggi 29 marzo le offerte ADSL di Infostrada – cioè Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited – sono l’oggetto di una promozione speciale: il modem è infatti gratuito e incluso nell’offerta, invece di costare circa 3 euro al mese come di consueto, e in più il canone per entrambe le tariffe è scontato per sempre.

E' possibile richiedere l'Apple TV a solo 1 euro al mese

Le offerte ADSL di Infostrada

Absolute ADSL offre la connessione con ADSL senza limiti alla velocità di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Comprese anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali, e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. In promozione speciale, il canone di Absolute ADSL è di 19,95 euro per sempre al mese invece di 34,72 euro.
Scopri Absolute ADSL
All Inclusive Unlimited è la versione ancora più ricca di servizi dell’ADSL Infostrada: c’è sempre l’ADSL da 20 Mega, più le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali senza pagare lo scatto alla risposta. Il canone mensile è di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.
Scopri All Inclusive Unlimited
Il modem Wi-Fi da oggi fino al 29 marzo è gratuito, invece di costare 3,03 euro al mese. Se invece si vuole un modem ancora più potente, c’è il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps. Questo dispositivo permette di “staticizzare” l’IP con il servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ci si trovi.

Tra i nuovi vantaggi delle offerte ADSL c’è sicuramente l’Apple TV, il dispositivo di Cupertino per la visione di contenuti multimediali direttamente dal proprio computer,  l’acquisto e il noleggio di film e serie tv, la musica di iTunes, i giochi dell’App Store e tanto altro: basta pagare un canone di 1 euro al mese per ritirarla presso i negozi Infostrada.

Gli altri vantaggi di Infostrada

Infostrada dà diritto al servizio ADSL vera che serve per ottimizzare la linea alla velocità massima supportata dalla stessa, in modo da poter fruire di una navigazione stabile, una bassa latenza e prestazioni top per i giochi online. Basta tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione e permettere così ai tecnici Infostrada di effettuare tutte le regolazioni necessarie per rendere la linea molto più stabile e reattiva.

È possibile anche attivare contestualmente all’ADSL una nuova SIM Dati di Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa. Chi ha un’offerta Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited può infatti scegliere uno dei seguenti piani per Internet mobile:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

Infine, per chi vuole proprio il massimo in termini di prestazioni c’è anche la fibra ottica di Infostrada, che per un anno costa quanto l’ADSL, e dopo i primi 12 mesi un canone di 5 euro al mese di più. La velocità di connessione può arrivare fino a ben 100 Mbit/s in download.

Con la rete FTTC si può navigare fino a 30 Mega grazie ad Absolute Fibra in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno (dal secondo anno 24,95 euro al mese).

Per chi vuole anche le telefonate incluse illimitate senza scatto alla risposta, c’è All Inclusive Unlimited Fibra in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno (poi a 29,95 euro al mese).

Infine, per chi è raggiunto dalla rete FTTH è possibile navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra, ai prezzi già citati.

Commenti Facebook: