Modem gratis, sconti sul canone e sull’attivazione con la nuova promozione Infostrada

Terminata una promozione, c’è già spazio per la nuova iniziativa: il gruppo Infostrada lancia da oggi, infatti, l’iniziativa dedicata alla nuova clientela che permetterà di avere il canone scontato fino a 24 mesi, ma anche del modem Wi-fi gratis, a seconda del profilo Internet e voce scelto. La nuova promo sarà valida fino al 31 maggio. Ecco che cosa prevede la nuova offerta in base al piano:

ABSOLUTE ADSL
Il profilo base ADSL e voce di Infostrada mette prevede un canone scontato di 19,95 euro al mese per 1 anno, successivamente tornerà a 32,95 euro. L’attivazione ha un costo di 10 euro per chi effettuerà la portabilità, mentre per coloro che richiederanno l’attivazione di una nuova linea il contributo è di 19,99 euro.

Vai all’Offerta Absolute ADSL

ALL INCLUSIVE
il piano All Inclusive avrà un canone scontato per 12 mesi a 24,95 euro (poi 39,95 euro). In questo caso il contributo di attivazione è gratuito, sia per chi effettuerà la portabilità che con una nuova linea.

Vai all’Offerta All Inclusive

ALL INCLUSIVE L
Con questo profilo il canone è scontato per 2 anni a 29,95 euro al mese (anziché 44,95 euro). L’attivazione ha un costo di 10 euro con la portabilità, 19,99 euro con una nuova linea. Il modem è gratis.

Vai a All Inclusive L

ALL INCLUSIVE XL
Il piano XL comprende il costo mensile scontato per 24 mesi a 39,95 euro (anziché 54,95 euro) e il modem Wi-fi gratuito. Il contributo di attivazione, come il precedente, è di 10 euro per chi effettua la portabilità del numero e 19,99 euro al mese attivando una nuova linea telefonica.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Ricordiamo, inoltre, che aggiungendo 3 euro al mese al canone mensile dei piani sopraccitati sarà possibile avere una connessione ADSL a 20 Mega, anziché a 8 Mega (ovviamente nelle zone coperte dalla rete Infostrada).

Vai alle Offerte ADSL 20 Mega Infostrada

Commenti Facebook: