Modem gratis e prezzo fisso con le offerte Infostrada

Da oggi fino al 15 settembre Infostrada fa un regalo a tutti coloro che vogliono attivare una nuova offerta ADSL e telefono con l’operatore: per qui si abbona entro quel giorno Absolute, Easy Internet, All Inclusive Unlimited hanno canone ribassato a prezzo fisso e modem incluso gratuito, invece di costare 3 euro al mese.

Continua l'offerta che include anche i 6 mesi di NOW TV

Non sai cosa ti perdi se non attivi le offerte Infostrada entro il 15

Aspettare ancora per attivare un’offerta Infostrada, se si è deciso di scegliere questo provider per la propria tariffa ADSL e telefono, potrebbe costare caro. Ecco infatti gli svantaggi per non chi approfitta di tale promozione:

  • Il canone tornerà ad essere più alto: al momento è, con prezzo fisso, 22,95 euro ogni 4 settimane per Absolute, 24,95 euro ogni 4 settimane per All Inclusive Unlimited, 19,95 euro ogni 4 settimane per Easy Internet.
  • Il modem sarà di nuovo a pagamento. In genere, il modem standard in comodato d’uso costa infatti 3 euro al mese, ma così si possono risparmiare 39 euro ogni anno. Per chi vuole prestazioni di livello ancora più alto c’è il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.
  • Per la durata della promozione è ancora attiva l’offerta che garantisce NOW TV, la tv streaming satellitare di Sky. Per 6 mesi è infatti possibile scegliere – senza alcun tipo di obbligo al termine della promozione – tra il Ticket Intrattenimento, con 12 canali tra cui Sky Uno, Fox Animation, Fox Life, MTV, Disney Junior, History, Nat Geo Wild, Disney Channel, Nick JR e Sky TG24 (e quindi gli Show di Sky Uno, come E poi c’è Cattelan , X Factor e Masterchef, documentari esclusivi, i contenuti on demand di Sky Arte, le news di SkyTG24 e tanti programmi per bambini); oppure il Ticket Cinema, con oltre 500 film on demand, fino a 15 prime ogni mese e 8 canali Sky Cinema, più le premiere del lunedì e i film in lingua originale.

Scopri All Inclusive Unlimited

Le altre particolarità delle offerte

Qui di seguito ecco le altre caratteristiche delle tariffe Infostrada:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, attivazione gratuita, canone di 19,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), attivazione gratuita, canone di 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV, attivazione gratuita, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Tutte le modalità di attivazione di questa promozione

Le tre offerte di Infostrada possono essere attivate online oppure richiedendo l’attivazione tramite la consulenza del call center di SosTariffe.it: basta cliccare sul tasto qui sotto per trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. In questo modo è possibile evitare brutte sorprese e avere un chiarimento su tutti i vari interrogativi.
Confronta le offerte Infostrada

Commenti Facebook: