di

Modem gratis e offerte Unlimited a 24,90€ prezzo fisso con WindHome

Da oggi e solo fino al 5 marzo 2018, WindHome Unlimited in promozione al prezzo bloccato di 24,90 euro, con in aggiunta il modem gratis per chi sceglie la versione ADSL.

Modem gratis e offerte Unlimited a 24,90€ prezzo fisso con WindHome
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Prezzo bloccato a 24,90 euro al mese e modem ADSL gratis: ecco l’offerta che Wind propone per la sua versione di WindHome Unlimited da oggi fino al 5 marzo 2018.

Ma vediamo l’offerta più nel dettaglio.

Si tratta di avere per sempre al prezzo bloccato dell’offerta base – quindi a 24,90 euro al mese (solare, e non ogni 4 settimane) – tutti i vantaggi di WindHome Unlimited e, inoltre, se si opta per la rete ADSL, anche il modem gratuito.

Scopri WindHome Unlimited »

Per quanto riguarda la velocità di navigazione, con l’ADSL si può avere internet fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload; mentre per chi sceglie la fibra, con connessione FTTH si ottiene una velocità fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload (by Open Fiber), mentre per chi è connesso con fibra FTTC fino a 200 Mb/s (dove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.

Quanto è veloce la tua ADSL?
Città

L’attivazione del servizio è gratuita e, come già spiegato, per l’ADSL viene rilasciato anche il modem in offerta senza costi aggiuntivi; mentre per chi predilige la fibra c’è la possibilità di avere il modem in vendita abbinata a 2 euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi, e un’eventuale rata finale di 79 euro.

L’offerta comprende, inoltre, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind ricorda che, siccome le offerte fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP, per utilizzare il servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem wifi.

Infine, è possibile attivare l’opzione Family Edition, che per i clienti Wind con all’attivo un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum prevede una sim dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili.

Confronta le tariffe WindHome »

Wind ricorda che l’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Ovviamente, tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e le offerte sono valide solo per nuovi clienti. Per maggiori dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti Wind invita a consultare l’Area Clienti sul sito adibito.

Commenti Facebook: