Modem gratis e offerte Unlimited a 24,90€ prezzo fisso con WindHome

Da oggi e solo fino al 5 marzo 2018, WindHome Unlimited in promozione al prezzo bloccato di 24,90 euro, con in aggiunta il modem gratis per chi sceglie la versione ADSL.

WindHome Unlimited al prezzo bloccato di 24,90 euro e modem gratis
WindHome Unlimited allo stesso prezzo dell'offerta base

Prezzo bloccato a 24,90 euro al mese e modem ADSL gratis: ecco l’offerta che Wind propone per la sua versione di WindHome Unlimited da oggi fino al 5 marzo 2018.

Ma vediamo l’offerta più nel dettaglio.

Si tratta di avere per sempre al prezzo bloccato dell’offerta base – quindi a 24,90 euro al mese (solare, e non ogni 4 settimane) – tutti i vantaggi di WindHome Unlimited e, inoltre, se si opta per la rete ADSL, anche il modem gratuito.

Scopri WindHome Unlimited

Per quanto riguarda la velocità di navigazione, con l’ADSL si può avere internet fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload; mentre per chi sceglie la fibra, con connessione FTTH si ottiene una velocità fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload (by Open Fiber), mentre per chi è connesso con fibra FTTC fino a 200 Mb/s (dove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.

Quanto è veloce la tua ADSL?

L’attivazione del servizio è gratuita e, come già spiegato, per l’ADSL viene rilasciato anche il modem in offerta senza costi aggiuntivi; mentre per chi predilige la fibra c’è la possibilità di avere il modem in vendita abbinata a 2 euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi, e un’eventuale rata finale di 79 euro.

L’offerta comprende, inoltre, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind ricorda che, siccome le offerte fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP, per utilizzare il servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem wifi.

Infine, è possibile attivare l’opzione Family Edition, che per i clienti Wind con all’attivo un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum prevede una sim dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili.

Confronta le tariffe WindHome

Wind ricorda che l’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Ovviamente, tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e le offerte sono valide solo per nuovi clienti. Per maggiori dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti Wind invita a consultare l’Area Clienti sul sito adibito.

Commenti Facebook: