Modem gratis e canone scontato per 2 anni con TeleTu

Dopo la scadenza della precedente promo dedicata all’ ADSL e voce, Tutto per Te e Tutto Compreso, il provider TeleTu ne propone un’altra simile a quelle appena terminate ma con in più il modem Wi-fi completamente gratis, anzichè a 3 euro al mese per 24 mesi, come in precedenza. L’offerta è valida fino al 19 gennaio 2012, salvo ulteriori proroghe.

Ecco, quindi, le caratteristiche dei due profili e le relative condizioni per chi passerà a TeleTu effettuando la richiesta di abbonamento online:

TeleTu Tutto per Te

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, pagando lo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • ADSL senza limiti fino a 7 Mega di velocità (384 Kbps in upload);
  • modem W-fi gratis.

Il canone mensile scontato è di 18,90 euro e il prezzo resterà bloccato per 24 mesi. Dopo i due anni promozionali l’abbonamento tornerà 31,90 al mese. La promozione consentirà agli utenti di risparmiare circa 180 euro sul costo mensile, e l’acquisto del modem.

TeleTu Tutto Compreso

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • ADSl illimitato fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload;
  • modem Wi-fi gratuito.

Scegliendo Tutto Compreso di pagherà un canone di 28,90 euro al mese, anziché 41,90 euro, per due anni. Grazie a questa offerta si risparmieranno 312 euro sul canone mensile 36 euro l’anno per l’acquisto del modem.

La promozione, come abbiamo anticipato, durerà ancora una settimana: se dopo il 19 gennaio l’offerta verrà prorogata o rinnovata vi terremo informati, come sempre.

Effettua sempre il confronto ADSL sul sito di SosTariffe per trovare l’offerta più adatta alla tue esigenze.

Commenti Facebook: