Modem gratis e ADSL a meno di 17 euro con Infostrada 

Infostrada offre in promozione le sue tariffe per l’ADSL e le telefonate – Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited – fino al 20 febbraio, con lo sconto sul canone e il modem incluso invece di costare 3 euro a rinnovo. E per chi sceglie Easy Internet, l’ADSL da 20 Mega con le telefonate a 0 euro al minuto verso mobili e fissi nazionali, oltre che fissi nazionali, costa meno di 17 euro ogni 4 settimane.

Da Easy Internet ad All Inclusive Unlimited, le opportunità più convenienti

Che cos’è Easy Internet e quanto costa

Easy Internet è l’offerta base di Infostrada per quanto riguarda l’ADSL casa: con questa tariffa si ha diritto all’ADSL da 20 Mega non illimitata, ma con una soglia massima di 25 GB ogni 4 settimane, oltre alle telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti (fissi nazionali, mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA  Canada). Il costo è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno con il modem gratis e l’attivazione da 30 euro (50 per una nuova linea telefonica). Dal secondo anno in poi, Easy Internet avrà un canone di 19,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Easy Internet »
Il limite di 25 Giga significa che, superando questa soglia, è possibile continuare a collegarsi prima del rinnovo dell’offerta solo pagando 1 euro in più per ogni giorno in cui ci si vuole collegare. In alternativa c’è anche un’opzione una tantum, che si chiama Easy Internet Unlimited e, al costo di 8 euro, permette di avere il traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusa (l’opzione può essere attivata dall’Area Clienti e dai negozi Wind).

Per quanto riguarda il modem, questo viene fornito – per chi si abbona ad Easy Internet entro il 20 febbraio 2017 – in comodato d’uso gratuito, invece di pagarlo 3 euro. Si tratta di un modem avanzato, con doppia rete wireless simultanea N 300 + AC 900, con funzionalità “Rete Ospite” aggiunta, 4 porte LAN 10/100 Mbps, Dynamic DNS per raggiungere il modem e i dispositivi della rete anche da remoto e Parental Control per creare regole di navigazione su base dispositivo, siti e fascia oraria.

Che cos’è Absolute e quanto costa

Per chi invece ha bisogno di Internet illimitato, senza la soglia di Easy Internet, l’offerta meno costosa al momento è Absolute. L’ADSL è la stessa di Easy Internet, cioè da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, ma questa volta non ci sono limiti ed è possibile quindi collegarsi quanto si vuole. Sono comprese anche con Absolute le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più ci sono anche 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali in cui non si deve pagare lo scatto alla risposta.
Scopri Absolute »
Absolute ha un costo in promozione fino al 20 febbraio di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web, e poi dal secondo anno in poi 24,95 euro ogni 4 settimane. L’attivazione ha un costo di 30 euro per chi mantiene il proprio numero e di 50 euro per una nuova linea telefonica. Il modem standard in comodato gratuito, invece di costare 3 euro a rinnovo, è lo stesso di Easy Internet.

Che cos’è All Inclusive Unlimited e quanto costa

L’ultima delle tre offerte Infostrada in promozione fino al 20 febbraio è All Inclusive Unlimited. In questo caso chi si abbona via web a diritto all’ADSL vera fino a 20 Mega e a telefonate illimitate verso tutti, cioè fissi e mobili nazionali, oltre a fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza dover pagare lo scatto alla risposta.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Anche in questo caso il modem è in comodato gratuito e l’attivazione ha un costo di 30 euro (o 50 euro con nuova linea). Il canone di All Inclusive Unlimited è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

Commenti Facebook: