Modem e attivazione gratis con le offerte ADSL Infostrada

Dal 24 al 30 maggio, Infostrada include con le sue due offerte ADSL – Absolute e All Inclusive Unlimited – anche il modem per la connessione; per questo periodo di tempo, inoltre, anche l’attivazione sarà gratuita. Di seguito, vediamo nel dettaglio come si compongono entrambe le tariffe e il loro costo mensile.

In omaggio ci sono sempre anche i 6 mesi di Sky Online

L’offerta Absolute

Absolute è la tariffa Infostrada ADSL che include la connessione ADSL da 20 Mbit/s e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti con scatto alla risposta, dal 24 al 30 con modem e attivazione gratuiti e il canone di 19,95 euro al mese prezzo fisso invece di 38,00 euro. Queste le caratteristiche principali dell’offerta:

  • ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, con 18,15 centesimi di addebito alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Dal 1° giugno 2016, Absolute prevede anche 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali inclusi senza scatto alla risposta
  • Attivazione gratuita per chi si abbona da web entro il 30 maggio
  • Modem gratuito per chi si abbona da web entro il 30 maggio
  • Abbonamento in promozione a 19,95 euro al mese prezzo fisso in esclusiva da web
  • In omaggio 6 mesi di Sky Online

I mesi omaggio per Sky Online permettono di scegliere uno tra i due ticket, Intrattenimento (con  i canali Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. dedicati ai programmi più amati dai bambini e Sky TG24) e Cinema (oltre 500 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti, più Sky TG24). Il tutto disponibile per Smart TV, tablet, PC e console di gioco, senza alcun obbligo di rinnovo una volta che sono scaduti i sei mesi omaggio.
Scopri Absolute
In alternativa è anche possibile richiedere, al posto del modem gratuito, il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e la staticizzazione dell’IP con il servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi.

Absolute include il servizio gratuito ADSL vera, che permette di ottimizzare la linea riducendo la latenza e facendo sì che la velocità possa essere la più alta permessa per la propria connessione; basta tenere sempre acceso il modem, una volta attivata l’offerta, per circa 10 giorni, durante i quali i tecnici di Infostrada effettueranno le necessarie misurazioni e i controlli per migliorare la stabilità e la velocità di navigazione.

Infine, il dettaglio delle chiamate è gratuito dall’Area Clienti del sito Infostrada e con l’app My Wind, al costo di 60 centesimi, invece, se allegato al conto telefonico.

L’offerta All Inclusive ADSL

All Inclusive ADSL include, oltre all’ADSL da 20 Mega, anche tutte le telefonate verso fissi e mobili senza alcuno scatto alla risposta, anche qui con modem e attivazione gratuiti per chi si abbona da web da oggi fino al 30 maggio. Ecco le caratteristiche dell’offerta più completa tra quelle proposte da Infostrada per l’ADSL e il telefono:

  • ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • Telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Attivazione gratuita per chi si abbona da web entro il 30 maggio
  • Modem gratuito per chi si abbona da web entro il 30 maggio
  • Abbonamento in promozione a 24,95 euro al mese prezzo fisso in esclusiva da web
  • 6 mesi di Sky Online in omaggio

Anche in questo caso rimangono invariate la possibilità dell’acquisto del modem Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 e i vantaggi aggiuntivi come il servizio ADSL Vera, nonché la gestione del dettaglio chiamate.
Scopri All Inclusive Unlimited

Commenti Facebook: