Modem e attivazione gratis con Infostrada dall’8 al 13 marzo

Dall’8 al 13 marzo, attivare un’offerta Infostrada via web costa meno. Canone ridotto ma anche modem incluso e attivazione gratuita per Absolute, Easy Internet ed All Inclusive Unlimited, le tre tariffe dell’operatore che fanno navigare fino a 20 Mega e offrono le telefonate senza tariffazione al minuto anche verso i numeri esteri. Qui di seguito, tutti i dettagli della promozione e come attivarla.

In più il canone è ridotto ed è possibile chiamare gratis all'estero

Le offerte Infostrada

Infostrada propone ai suoi clienti tre diverse offerte Internet casa pensate per altrettante tipologie di utente, ovvero le seguenti:

  • Easy Internet: ADSL da 20 Mega in download, limitata a 25 GB ogni 4 settimane, telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più ci sono l’attivazione e il modem gratuito per chi si abbona entro il 13 marzo. È possibile navigare extrasoglia al costo di 1 euro ogni giorno aggiuntivo, o far diventare l’offerta illimitata fino al successivo rinnovo al costo di 8 euro una tantum. Il costo di Easy Internet è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, attivazione gratuita, modem gratuito per le attivazioni entro il 13 marzo. Il costo è di 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, modem e attivazione inclusi entro il 13 marzo. Il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso.

Scopri Absolute »

Le altre caratteristiche delle offerte Infostrada

L’ADSL di Infostrada è ADSL Vera, ottimizzata alla massima velocità supportata dalla linea del cliente per avere una navigazione stabile e a bassa latenza anche per il gioco online.

Il modem in omaggio con la promozione valida dall’8 al 13 marzo normalmente costerebbe 3 euro a rinnovo. Supporta una doppia rete wireless simultanea N 300 + AC 900, con funzionalità “Rete Ospite”,  4 porte LAN 10/100 Mbps, Dynamic DNS per raggiungere il modem e i dispositivi della rete anche da remoto, Parental Control per creare regole di navigazione su base dispositivo, siti e fascia oraria.

Per le chiamate in Europa Occidentale si intendono quelle verso  i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Scopri All Inclusive Unlimited »
È possibile attivare, insieme alle tariffe Infostrada, anche Internet Everywhere, che consente di avere accesso a Internet mobile sotto la rete 4G Infostrada, anche abbinando tablet o Mobile Wi-Fi 4G. La promozione  è disponibile per i clienti che attivano una nuova offerte Infostrada con una delle offerte Absolute e All Inclusive Unlimited e che scelgono di attivare sulla stessa anagrafica l’opzione Internet Everywhere con uno dei seguenti piani in abbonamento:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro (0 euro con Super Tablet).
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro (5 euro con Super Tablet).
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro (10 euro con Super Tablet).
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 18 euro (15 euro con Super Tablet).

Da ricordare inoltre che Absolute e All Inclusive Unlimited danno la possibilità di portarsi a casa diversi dispositivi come l’XBox One S o la videocamera D-Link per sorvegliare la propria casa pagando un contributo iniziale presso i negozi Wind e una rata mensile.

Commenti Facebook: