Modem e attivazione gratis con Fastweb: ecco come risparmiare 299 euro sull’ADSL

Capita spesso di stipulare contratti relativi a Internet e telefonia e trovarsi a pagare, oltre agli sbandierati canoni ridotti, imprevisti costi di attivazione e spese una tantum: non così con l’offerta Jet di Fastweb, che fino a domani comprende anche l’attivazione gratuita e il modem Wi-Fi incluso, indispensabile per navigare ad alta velocità.

Jet-Fastweb
E in più il canone mensile è di soli 20 euro invece di 35 per un anno

C’è infatti tempo fino al 25 marzo per accedere all’offerta di Fastweb, che offre anche un canone mensile a un prezzo veramente vantaggioso: solo 20 euro al mese per un mese invece di 35 €, con in più anche l’opzione UltraFibra per dodici mesi (al termine della promozione costerà 5 € mensili). Non solo: Jet include anche le telefonate illimitate verso rete fissa nazionale, per le quali si pagherà soltanto lo scatto alla risposta di 18 centesimi. Un pacchetto perfetto per chi magari fa poche telefonate ma piuttosto lunghe e, soprattutto, vuole avere tutti i vantaggi di una connessione superveloce a Internet.
Vai all’offerta di Fastweb
Con UltraFibra infatti la velocità in download è di ben 100 Mbit/s, 10 Mbit/s in upload, e anche le prestazioni della fibra normale sono di tutto rispetto: fino a 10 Mbit/s in upload e download se la fibra arriva direttamente in casa, e fino a 20 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload se la connessione invece arriva all’armadio di strada. In più sono incluse le quattro caselle di posta elettronica da 1 giga dell’offerta FASTMail.

Commenti Facebook: