Moby eCard su Facebook: dire Buon Natale con i personaggi Warner Bros

Il gruppo italiano Moby, uno dei marchi leader nel settore marittimo, ha deciso di sfruttare la rete Facebook per lanciare una nuova applicazione che consentirà di inviare degli auguri natalizi che vengono definiti “aumentati”: si tratta di Moby eCard, un’app che renderà il buon Natale più personalizzato e divertente.

In cosa consiste questo nuovo servizio? Con Moby eCard si potrà scegliere tra cinque sfondi a tema natalizio, dove sarà possibile scegliere anche tra i simpaticissimi personaggi della Warner Bros, come Bug’s Bunny, Gatto Silvestro e Beep Beep.

In questo modo si potrà stampare il marcatore con la sagoma della balena Moby, salvarlo o usare l’app per leggerlo direttamente sullo smartphone tramite QRCode. Basterà poi accendere la propria Webcam inquadrare il marcatore e il personaggio Looney Tunes uscirà dallo schermo, giocando sulla neve o portando doni natalizi.

Infine si potrà personalizzare con un proprio messaggio personale e cliccare sul pulsante “Scatta” per creare la speciale eCard. La Moby eCard potrà essere inviata tramite mail o condivisa su Facebook con i propri amici.

Il simpatico servizio è completamente gratuito: per accedere all’app Facebook basterà collegarsi alla pagina dedicata a Moby eCard e seguire le istruzioni a schermo. Buon divertimento!

Commenti Facebook: