Mobile World Congress 2014, al via l’evento più atteso

Ha preso ufficialmente il via il Mobile World Congress, l’evento di riferimento nel settore della telefonia e dei dispositivi mobili. In programma a Barcellona, si tratta di una manifestazione pressochè imperdibile per coloro che vogliono conoscere in anticipo quali saranno le tendenze del prossimo futuro nel campo della telefonia mobile, e non solo.

Nokia presenta 3 nuovi cellulari economici
Nokia presenta 3 nuovi cellulari economici

Ma quali saranno gli appuntamenti più attesi all’interno del MWC 2014? La lista è lunghissima, e nei prossimi giorni cercheremo di riportare tutte le novità più ghiotte del prossimo futuro. Un cenno di riferimento lo merita tuttavia Samsung, che ha anticipato il lancio del Galaxy S5, fortunato successore dell’S4, nel tentativo di porre sempre più in alto la propria asticella commerciale.

Scopri le novità telefonia mobile »

Nokia dovrebbe invece presentare nuovi smartphone di fascia alta e (sorattutto) bassa, mentre Sony riscalda il suo Xperia Z2. LG sembra invece tenere un profilo più basso, con una serie di fascia media in grado di girare con Android KitKat. Vi sarà inoltre spazio per gli altri operatori di riferimento: da Huawei a Motorola, da Blackberry a Htc, ognuno sarà presente al MWC con auspici più o meno di grande stile.

Seguiremo per voi, passo dopo passo, l’evento spagnolo.

Commenti Facebook: