Mobile Wi-Fi incluso con i piani Super di Vodafone

Da oggi fino al 28 febbraio i piani Super di Vodafone includono anche il Mobile Wi-Fi, il modem compatto per portarsi la connessione Internet anche fuori casa con 15 GB alla velocità del 4G aggiuntivi per 4 mesi. L’offerta è valida per le tariffe Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family, a partire da 25 euro al mese di canone.

In più 15 GB al mese gratis per i primi 4 mesi

Le offerte dell’operatore

Sono quattro le offerte di Vodafone per l’ADSL e la fibra ottica, che fino al 28 febbraio regalano anche il Mobile Wi-Fi.

  • Super ADSL comprende ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per tutti gli altri.
  • Super ADSL Family offre ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra dà diritto alla fibra ottica senza limiti fino a 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload a Milano, Torino e Bologna (oppure 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload o 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, a seconda della copertura), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra Family offre infine la fibra come Super Fibra, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.

Scopri Super ADSL
Da ricordare che dopo 12 mesi la velocità per le offerte in fibra ottica scende a 20 Mbit/s in download e, a seconda della tariffa, a 10 Mbit/s in upload (per le connessioni da 300 Mega) e a 3 Mbit/s in upload (per tutte le altre). Per continuare a navigare alla stessa velocità di prima bisognerà pagare 5 euro in più al mese.

Tutte le offerte includono anche una SIM Dati da 1 GB a 4G, e hanno un costo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi (più 1 euro al mese per 48 mesi in caso di nuova linea).

Il Mobile Wi-FI di Vodafone

Il Mobile Wi-Fi di Vodafone non è altro che un modem tascabile, leggero e compatto, dal design innovativo, che permette di portare con sé la connessione Internet ovunque, anche fuori casa. Per funzionare e navigare con la velocità del 4G basta avere la SIM Dati che è già inclusa in tutte le offerte Super ADSL e Super Fibra di Vodafone, più le Family. Il dispositivo è in grado di connettere fino a un massimo di 10 apparecchi contemporaneamente.
Scopri Super Fibra Family
Ma come funziona la nuova promozione di Vodafone con 15 GB aggiuntivi? Per i primi 4 mesi, la SIM dati non avrà semplicemente il singolo GB in omaggio standard, ma 15 GB in più. Terminati questi 15 GB, si avrà ancora 1 GB al mese a disposizione, poi la velocità si bloccherà fino al successivo rinnovo. A partire dal quinto mese, l’offerta tornerà a comprendere 1 GB 4G standard ogni mese. Naturalmente, per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto la copertura dell’operatore, verificabile sul sito.

Commenti Facebook: