di

Mobile Wi-Fi incluso con i piani Super di Vodafone

Da oggi fino al 28 febbraio i piani Super di Vodafone includono anche il Mobile Wi-Fi, il modem compatto per portarsi la connessione Internet anche fuori casa con 15 GB alla velocità del 4G aggiuntivi per 4 mesi. L’offerta è valida per le tariffe Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family, a partire da 25 euro al mese di canone.

Mobile Wi-Fi incluso con i piani Super di Vodafone

Le offerte dell’operatore

Sono quattro le offerte di Vodafone per l’ADSL e la fibra ottica, che fino al 28 febbraio regalano anche il Mobile Wi-Fi.

  • Super ADSL comprende ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per tutti gli altri.
  • Super ADSL Family offre ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra dà diritto alla fibra ottica senza limiti fino a 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload a Milano, Torino e Bologna (oppure 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload o 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, a seconda della copertura), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra Family offre infine la fibra come Super Fibra, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.

Scopri Super ADSL »
Da ricordare che dopo 12 mesi la velocità per le offerte in fibra ottica scende a 20 Mbit/s in download e, a seconda della tariffa, a 10 Mbit/s in upload (per le connessioni da 300 Mega) e a 3 Mbit/s in upload (per tutte le altre). Per continuare a navigare alla stessa velocità di prima bisognerà pagare 5 euro in più al mese.

Tutte le offerte includono anche una SIM Dati da 1 GB a 4G, e hanno un costo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi (più 1 euro al mese per 48 mesi in caso di nuova linea).

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Il Mobile Wi-FI di Vodafone

Il Mobile Wi-Fi di Vodafone non è altro che un modem tascabile, leggero e compatto, dal design innovativo, che permette di portare con sé la connessione Internet ovunque, anche fuori casa. Per funzionare e navigare con la velocità del 4G basta avere la SIM Dati che è già inclusa in tutte le offerte Super ADSL e Super Fibra di Vodafone, più le Family. Il dispositivo è in grado di connettere fino a un massimo di 10 apparecchi contemporaneamente.
Scopri Super Fibra Family »
Ma come funziona la nuova promozione di Vodafone con 15 GB aggiuntivi? Per i primi 4 mesi, la SIM dati non avrà semplicemente il singolo GB in omaggio standard, ma 15 GB in più. Terminati questi 15 GB, si avrà ancora 1 GB al mese a disposizione, poi la velocità si bloccherà fino al successivo rinnovo. A partire dal quinto mese, l’offerta tornerà a comprendere 1 GB 4G standard ogni mese. Naturalmente, per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto la copertura dell’operatore, verificabile sul sito.

Commenti Facebook: