Mobile Wi-Fi di Vodafone, fino al 21 febbraio c’è il 50% di sconto

Mobile Wi-Fi è il dispositivo efficiente, piccolo e leggero (69 grammi) che permette di navigare fino a 42.2 Mbps in download e 5.7 Mbps in upload, anche in mobilità. Dotato di una batteria a lunga durata, fino a 100 ore di standby, espandibile usando lo slot per MicroSD e in grado di permettere l’accesso a Internet a fino a 10 dispositivi contemporaneamente, è in promozione solo online a un prezzo speciale sul sito di Vodafone.

Mobile-Wi-Fi-offerta
E per i clienti RELAX ci sono altri vantaggi, col contributo iniziale che scende a zero

Fino al 21 febbraio, infatti, acquistandolo via web con l’offerta Internet 1 anno il contributo iniziale è di 89 euro invece di 198 euro.

In più sono inclusi 12 mesi di Internet con 3 gigabyte al mese, senza vincoli, 12 mesi di Rete Sicura per non rischiare nulla quando si naviga e fino a tre mesi di Scegli Entertainment per accedere alla musica in streaming di Spotify Premium, alle migliori partite di serie A e delle competizioni internazionali di Vodafone Calcio e ai contenuti video (film, serie tv, documentari, cartoni animati e tanto altro) di Infinity.
Confronta le offerte Vodafone »
E non è finita: per chi è cliente Vodafone RELAX, per l’offerta RELAX Tablet e PC il contributo iniziale scende a 0 (da 19 euro) e quello mensile a 10 euro di canone (invece di 20 euro), con un vincolo a 24 mesi; e in più i GB al mese diventano 7.

Commenti Facebook: