Una connessione internet sul proprio cellulare a costi accettabili è fornita da Mobile Vikings, operatore virtuale presente in Belgio.
Riportiamo la notizia dell'amico Andrea che segnala le caratteristiche dell'offerta internet mobile: la sim permette di avere al costo di 15 euro ( gratis per chi effettua una richiesta di portabilità)
- 1 GB di traffico internet mobile su APN Web (per ora solo GPRS su rete BASE, in futuro si prevede anche 3G)
- 1000 SMS verso tutti i gestori belgi
- 15 euro di credito per le chiamate (le nazionali sono fatturati a 0,24 € al minuto al minuto)
La sim ha validità 12 mesi e per l'acquisto è necessario un bonifico bancario ( non accettano carta di credito). La sim card arriva direttamente a casa e l'assistenza è fornita attraverso i canali più innovativi Twitter, Facebook ma anche via mail.
ione internet sul proprio cellulare a costi accettabili è fornita da Mobile Vikings, operatore virtuale presente in Belgio.
Riportiamo la notizia dell’amico Andrea che segnala le caratteristiche dell’offerta internet mobile: la sim permette di avere al costo di 15 euro ( gratis per chi effettua una richiesta di portabilità)
– 1 GB di traffico internet mobile su APN Web (per ora solo GPRS su rete BASE, in futuro si prevede anche 3G)
– 1000 SMS verso tutti i gestori belgi
– 15 euro di credito per le chiamate (le nazionali sono fatturati a 0,24 € al minuto al minuto)
La sim ha validità 12 mesi e per l’acquisto è necessario un bonifico bancario ( non accettano carta di credito). La sim card arriva direttamente a casa e l’assistenza è fornita attraverso i canali più innovativi Twitter, Facebook ma anche via mail.
Commenti Facebook: