Mobile Giorno x Giorno: come navigare saltuariamente a 2 euro al giorno con PosteMobile

Se siete un’azienda o un libero professionista potrete usufruire di una nuova opzione Internet PosteMobile dedicata a coloro che non utilizzano spesso la connessione sullo smartphone, senza dover pagare dei costi fissi per la navigazione: il nome dell’offerta è Mobile Giorno x Giorno e consente di avere 250 MB giornalieri al costo di 2 euro al giorno, da utilizzare sfruttando una velocità in HSDPA fino a 7,2 Mbps.

La navigazione sarà usufruibile fino alla fine della giornata, a partire dall’attivazione: sarà possibile, quindi, usare internet sul proprio device fino alle 23.59 dello stesso giorno, senza costi aggiuntivi rispetto ai 2 euro previsti. Tale costo verrò addebitato solo ed esclusivamente nei giorni in cui ci si connetterà.

Qualora si superasse la soglia dei 250 MB, la tariffazione sarà di 0,1 cent per ogni 100 KB scaricati, con scatti anticipati di 100 KB. L’opzione Mobile Giorno x Giorno è attivabile sia in abbinamento a piani Ricaricabili che Abbonamento. Come si può notare, l’offerta somiglia molto alle tariffe internet base dei principali operatori lanciate dallo scorso anno.

Non è chiaro, però, se per usufruire di Mobile Giorno x Giorno sia necessario attivare l’opzione oppure, come accade per le tariffe base, è disponibile già di default, connettendosi su apn wap.postemobile.it nel caso non siano attive altre offerte Internet. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Internet ufficiale dell’operatore telefonico di Poste Italiane, all’indirizzo www.postemobile.it.

Commenti Facebook: