Mobile banking, iniziativa Unicredit per premiare l’innovazione

Unicredit ha presentato Appathon, una iniziativa che si rivolge a 150 creativi e sviluppatori, chiamati a partecipare a una giornata non – stop finalizzata alla creazione delle app più innovative, da premiare grazie allo stanziamento di un montepremi da 18 mila euro.

Mobile banking, iniziativa Unicredit per premiare l’innovazione

L’iniziativa è in programma a Milano il 21 e il 22 giugno prossimi, e verrà svolta attraverso una 24 ore non – stop al termine della quale i partecipanti dovranno presentare i progetti sviluppati, votati sulla base dei criteri dell’attinenza al tema scelto, user experience, graphic design e innovazione. Una sorta di maratona che premierà la maggiore creatività e innovatività, in ambito Mobile banking – daily app (come far diventare la mobile banking di Unicredit l’applicazione quotidiana per i propri clienti privati) e Edu-finance app (come diffondere tra le nuove generazioni una migliore cultura finanziaria con le tecniche del social, dell’entertainment e del gaming su internet e non solo).

Scopri le tariffe internet mobile »

In palio, come già anticipato, un montepremi da 18 mila euro che verrà consegnato da una giuria composta da manager dell’istituto di credito e dai partner che hanno aderito all’iniziativa. Tra questi ultimi spiccano i nomi del main partner Accenture, di Adobe, Fastweb, Hagakure, Linkedin, Polihub. Media partner dell’evento è RCS, mentre il partner tecnico sarà Unicredit Business Integrated Solutions.

Maggiori informazioni su appathon.it.

Commenti Facebook: