Minuti, sms e fino a 5 GB di Internet a 12 euro al mese con Wind

Per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive, la compagnia telefonica Wind ha lanciato delle interessanti promozioni rivolte ai nuovi clienti che stanno pensando di passare all’operatore in questione: il nome dell’iniziativa è All Inclusive Celebration e mette a disposizione due offerte, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Giga Edition, entrambe in due versioni differenti, una per tutti clienti e l’altra destinata agli under 30.

Due offerte interessanti per festeggiare i 10 milioni di utenti All Inclusive

Due tariffe Wind tutto incluso, quindi, per festeggiare questo importante traguardo della compagnia, a prezzi molto interessanti, con rinnovo mensile (e non ogni 4 settimane come ormai la maggior parte delle tariffe di questo tipo ci hanno abituato). Vediamo nel dettaglio, quindi, di cosa si tratta:

All Inclusive Unlimited (12 euro al mese)

E’ un pacchetto che comprende minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta, 500 sms verso tutti e 2 GB di Internet al costo di 12 euro al mese. Se siete utenti under 30 (tra i 14 e i 30 anni), allo stesso prezzo potrete avere 3 GB.

Scopri Wind Celebration

All Inclusive Giga Edition (12 euro al mese)

Stesso prezzo anche per la All Inclusive Giga Edition, pensata soprattutto per coloro che navigano spesso su Internet mobile: offre, infatti, 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e ben 4 GB di traffico dati. I clienti under 30 (sempre nella fascia d’età tra 14 e 30 anni) potranno avere 5 GB mantenendo lo stesso prezzo del pacchetto.

In entrambi i casi la navigazione verrà rallentata a 32 kbps al superamento delle rispettive soglie dati, fino al rinnovo successivo. Le due All Inclusive prevedono anche una tariffa extra soglia per chiamate (per la Giga Edition) e sms: le telefonate avranno un costo di 29 cent al minuto, con tariffazione al secondo, e di 15 cent per ogni sms inviato.

L’attivazione delle All Inclusive promozionali prevede il pagamento di un costo d’attivazione pari a 1 euro una tantum, ma solo se si resterà clienti della compagnia per almeno 24 mesi (altrimenti sarà necessario pagare 15 euro).

Per poter richiedere All Inclusive Unlimited o All Inclusive Giga Edition è sufficiente recarsi presso uno dei negozi Wind sparsi sul territorio nazionale, muniti di un documento di identità valido e della sim con cui si vorrà passare a Wind. La promozione è disponibile già da ora e lo sarà fino al 13 marzo 2016, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Commenti Facebook: