Minuti, sms e e fino a 5 GB di Internet a 10 euro: ecco la promozione Tre All-In Per Te

Fino al prossimo 14 febbraio, salvo ulteriori proroghe, chi si recherà presso un negozio Tre potrà richiedere la promozione “All-In per Te”. E’ un’offerta che non potrà essere attivata online o via telefono, ma soltanto recandosi personalmente in un 3 Store. Sarà possibile scegliere tra due differenti pacchetti tutto incluso.

Due tariffe a scelta per chi si recherà in un negozio Tre entro il 14 febbraio

La promozione All-In Per Te è rivolta a tutti coloro che passeranno a Tre: i pacchetti esclusivi tra cui scegliere sono due, All-In Light Per Te e All-In 400 Light Per Te. Tutti e due offrono chiamate, sms e Internet. Inclusa nel piano anche Super Internet Plus, opzione il cui costo verrà addebitato su conto corrente o carta di credito e che avrà un vincolo di 30 mesi. Ma che cosa prevedono nel dettaglio e quanto costano le due tariffe promozionali della compagnia telefonica di H3G? Vediamolo:

All-In 400 Light (10 euro al mese)

Questa tariffa è rivolta soprattutto a chi naviga spesso in mobilità, ma utilizza in maniera importante anche chiamate e messaggi. Con All-In 400 Light avrete, infatti:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti;
  • 5 GB di Internet, da utilizzare anche in LTE.

Il bundle di minuti, sms e dati è suddiviso settimanalmente, cosi come il costo dell’offerta: avremo quindi 100 minuti, 100 sms e 250 MB (+ 3 GB di Super Internet Plus) ogni 7 giorni al costo di 1,25 euro (+ i 5 euro al mese di Super Internet Plus).

Scopri le altre tariffe Tre

All-In Light per Te (10 euro al mese)

Allo stesso prezzo della All-In 400 Light c’è questo profilo, più adatto a chi usa massicciamente le telefonate e gli sms, ma naviga comunque spesso anche su Internet. Con All-In Light per te, infatti, ci sono:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 4 GB di Internet mobile 4G LTE.

Anche in questo caso il canone verrà pagato ogni 7 giorni, 1,25 euro, mentre la navigazione Internet, stando alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale della compagnia, non dovrebbe avere in questo caso alcun limite settimanale.

Se siete interessati ad una di queste due tariffe, quindi, recatevi entro domenica 14 febbraio presso un 3 Store per avere maggiori informazioni, muniti di un documento di identità valido e della sim con il numero che volete passare in Tre. Come spiega lo stesso operatore sul sito, infatti, le due offerte sono “solo per i clienti che portano il proprio numero previa verifica della disponibilità dell’offerta nei 3Store”.

Commenti Facebook: