Minuti raddoppiati fino al 31 dicembre e canone scontato con l’opzione Tutto a Secondi 100 di TIM

L’operatore telefonico Telecom Italia Mobile mette a disposizione in questi giorni una speciale promozione legata all’opzione Tutto a Secondi 100: grazie a questa iniziativa, valida fino al 12 maggio 2013, si potrà avere l’offerta con minuti raddoppiati fino al 31 dicembre 2013. Il canone, inoltre, resterà scontato a 3 euro a settimana, anziché i 5 euro previsti di listino.

le tariffe TIM

Tutto a Secondi 100, lo specifichiamo per chi ancora non lo sapesse, è un’opzione tariffaria di TIM che offre 100 minuti di telefonate a settimana verso tutti i numeri nazionali (fissi o mobili), senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Grazie alla promozione in questione, invece, i minuti saranno 200 fino alla fine dell’anno.

Superati i minuti compresi nell’opzione, le chiamate extra soglia verranno tariffate secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario base. Per attivare TIM Tutto a Secondi 100 l’operatore telefonico mette a disposizione varie possibilità:

  • online, attraverso il sito www.tim.it;
  • tramite il portale Wap, direttamente su cellulare o smartphone;
  • telefonando gratuitamente il 40916 o il 119;
  • recandosi presso un punto Lottomatica;
  • recandosi presso uno sportello ATM;
  • recandosi presso un negozio TIM.

Vi ricordiamo che con il nostro comparatore di tariffe cellulari potrete confrontare tutte le offerte dei principali operatori telefonici attualmente disponibili in Italia.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: