Minuti non stop verso i cellulari con Vodafone

Quasi sempre, nelle offerte di telefonia fissa, una delle voci più onerose è costituita dalle chiamate verso i cellulari. La maggior parte dei provider prevede infatti sia il pagamento di uno scatto alla risposta che una tariffazione al minuto. Per chi si abbona a Super ADSL o Super Fibra di Vodafone entro il 7 novembre, invece, le chiamate su mobile saranno per sempre illimitate e gratuite.

Di solito le chiamate verso mobile costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta

A che cosa dà diritto la promozione

La nuova promozione per le offerte Vodafone Fibra e ADSL è valida dal 5 fino al 7 novembre, e dà diritto alle chiamate gratuite, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, su tutti i numeri mobili nazionali.

Un bel risparmio considerando che di norma le due tariffe in questione – Super ADSL e Super Fibra – fanno entrambe pagare 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto per le telefonate verso i cellulari.
Scopri Super Fibra »
Più precisamente, ecco che cosa includono le proposte Vodafone ADSL e fibra (o IperFibra, come viene chiamata ora dall’operatore):

  • Internet illimitato. La connessione può essere da 20 Mega (con Super ADSL) o fino addirittura 1 Giga (con Super Fibra, nelle città di Milano, Torino, Bologna e Perugia). Da ricordare che dopo i primi 12 rinnovi, se si vuole continuare ad avere la massima velocità di Super Fibra occorre pagare un’opzione da 5 euro aggiuntivi ogni 4 settimane; in caso contrario le prestazioni saranno simili a quelle di un’ADSL, con velocità massima a 20 Mega
  • Telefonate verso i numeri fissi con 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi di tariffazione al minuto
  • Telefonate gratuite e illimitate verso i mobili nazionali
  • Telefonate verso USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto
  • SIM Dati 4G da 1 GB ogni 4 settimane
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi
  • Contributo di attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Eventuale contributo per la nuova linea da 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Canone: 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane; 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone Mobile

Le altre offerte con chiamate gratuite verso i cellulari

Ci sono altre tariffe telefono fisso, ADSL e fibra sul mercato che attualmente propongono le chiamate gratuite verso i cellulari. Tra queste c’è TIM Smart Casa di TIM, che per 19 euro al mese per il primo anno (poi 39,90 euro al mese), con il primo mese gratuito, dà diritto all’ADSL da 20 Mega e alle chiamate gratuite e illimitate sia per i cellulari che per i telefoni fissi. In più c’è anche TIMvision, la tv on demand e streaming di TIM, per sempre per gli utenti TIM Smart.

L’offerta che comprende anche le telefonate verso mobile è disponibile anche con Fastweb: SuperJet costa 25 euro al mese per il primo anno e 39 euro fuori promo, e dà diritto all’ADSL o alla fibra ottica da 200 Mega (che però dopo 1 anno costa i consueti 5 euro al mese in più), all’attivazione e al modem gratuiti e alle telefonate tutte gratis verso fissi e mobili.
Confronta le offerte ADSL e fibra »
All Inclusive Unlimited di Infostrada, invece, dà ADSL e telefonate illimitate a 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso, con anche NOW TV (la televisione on demand di Sky) incluso per 6 mesi.

Commenti Facebook: