Minuti illimitati, 500 sms, 3 GB e film in streaming a 16 euro: ecco la nuova promo Wind

Proprio ieri la compagnia telefonica Wind ha prorogato fino al 4 settembre la promozione sulle proprie tariffe All Digital e All Inclusive, mantenendo sostanzialmente invariate la maggior parte delle offerte e rendendone una decisamente più conveniente: stiamo parlando di All Inclusive Movies, che per i nuovi clienti offrirà le telefonate illimitate e 1 GB in più allo stesso prezzo rispetto alle condizioni standard.,

Con All Inclusive Movies arrivano le telefonate illimitate e 1 GB in più per i nuovi clienti

All Inclusive Movies Wind è un pacchetto tutto incluso che ha un costo di 16 euro e si rinnova ogni 4 settimane. Grazie all’attuale promozione, ogni 28 giorni si avranno:

  • telefonate illimitate (anziché 500 minuti) verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile, anziché 2 GB. Per i clienti Under 30, invece, i GB salgono a 4. La navigazione dopo il superamento del traffico dati “mensile” è compresa nel prezzo, limitata a 32 kbps di velocità, fino al rinnovo successivo;
  • 4 film in HD da guardare tramite il servizio di streaming Movies di Wuaki.tv.

Con l’opzione Telefono Incluso è possibile includere il Chromecast di Google a 0 euro al mese, pagando solo l’anticipo di 9,90 euro una tantum. Il servizio di Wuaki potrà essere utilizzato con questo dispositivo ma anche su smartphone, tablet, computer, Smart TV e consolle.

Il costo di attivazione di All Inclusive Movies di Wind è in promozione per i nuovi clienti a 1 euro, anziché 15 euro, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi. I già clienti che vogliono cambiare piano tariffario, invece, pagheranno l’attivazione a prezzo pieno. Per questi ultimi ricordiamo che l’offerta manterrà le caratteristiche originarie, ossia 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di Internet.

Per saperne di più sull’offerta potete cliccare sul pulsante verde che trovate qui in basso: verrete reindirizzati alla pagina ufficiale della tariffa All Inclusive Movies, con tutte le informazioni che cercate.

Scopri All Inclusive Movies

Gli utenti possono attivare All Inclusive Movies online, tramite il sito ufficiale della compagnia, chiamando il numero 155, attraverso l’applicazione MyWind o andando in uno store fisico dell’operatore muniti di un documento di identità valido (e della sim che si vuol far passare a Wind, nel caso di richiesta della portabilità). Se volete usufruire della promozione per gli Under 30 con 1 GB in più di Internet è necessario richiedere l’attivazione del piano solo recandosi presso un negozio Wind.

Commenti Facebook: