Minuti illimitati, 300 sms e 30 GB a 15 euro al mese con 3

Anche Tre Italia lancia un’interessante promozione per questo inizio estate: la compagnia telefonica mette a disposizione un pacchetto tutto incluso con chiamate, messaggi e tantissimo traffico dati che vi permetterà di telefonare e navigare senza pensare troppo al superamento delle soglie: il nome della tariffa è ALL-IN VIP.

La promozione è disponibile fino al 30 giugno

Il piano ALL-IN VIP fa parte delle nuove offerte per l’estate di 3, come abbiamo visto in un articolo di ieri che le riassumeva: ha un costo di 15 euro al mese, anziché 30 euro, ma solo se verrà attivato entro il 30 giugno 2016. Con questo profilo abbiamo:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 300 sms verso tutti (fino ad un massimo di 10 al giorno). Il costo degli sms oltre la soglia è di 15 centesimi;
  • 30 GB di Internet (fino ad un massimo di 1 GB al giorno). Al superamento dei limiti previsti il costo di navigazione è di 20 cent ogni 20 MB, senza scatto di apertura della sessione. La connessione non è valida per l’utilizzo del telefono come modem, non comprende l’a navigazione sulle pagine di App&Store e non abilitano i servizi BlackBerry.

E’ previsto un addebito automatico su carta di credito o su conto corrente con un vincolo di 30 mesi. Il recesso anticipato dell’offerta prevede il pagamento di un contributo di 49 euro una tantum. Anche i già clienti Tre possono richiedere l’offerta ALL-IN VIP: l’attivazione della tariffa in questo caso ha un costo di 39 euro, che verrà addebitato il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento che è stato scelto.

Per poter avere più info del pacchetto promozionale e per attivare ALL-IN VIP è possibile utilizzare il form online dedicato presente sul sito ufficiale della compagnia telefonica, raggiungibile cliccando sul pulsante verde qui in basso.

Scopri ALL-IN VIP

In alternativa potete recarvi presso uno dei negozi 3 sparsi su tutto il territorio nazionale. Se volete avere maggiori informazioni sulle altre tariffe di questa compagnia e magari confrontarle tra loro, potete utilizzare come sempre il nostro comparatore di tariffe cellulari: il servizio è gratuito, semplice e personalizzabile a seconda delle vostre esigenze e necessità. Con questo strumento riuscirete a trovare in pochi step la vostra tariffa ideale.

Commenti Facebook: