Milano Digital Week: al via la 1^ edizione

Il prossimo giovedì 15 marzo aprirà i battenti la prima edizione della Milano Digital Week che, sino a domenica 18 marzo, permetterà al capoluogo lombardo di diventare il punto di riferimento del mondo digitale e dell’innovazione con tantissimi eventi aperti al pubblico, corsi di formazione, workshop e spettacoli esclusivi. Ecco tutti i i dettagli sulla prima edizione della Milano Digital Week.

La nuova manifestazione dedicata al mondo digitale prenderà il via il prossimo 15 marzo

Giovedì 15 marzo prenderà il via la prima edizione della Milano Digital Week, una rassegna interamente dedicata al mondo digitale e all’innovazione che avrà come quartiere generale il BASE di Milano, in via Bergognone 34. La manifestazione si rivolgerà, in modo particolare, a tutti i professionisti del digitale ed a tutti gli appassionati del settore che potranno partecipare ad eventi dedicati come seminari, workshop, conferenze e seminari.

La prima edizione della Milano Digital Week può contare su partner di alto livello (Samsung, Fastweb, Intesa SanPaolo, AutoScout24 e BMW) e metterà a disposizione di tutti gli interessanti una grande quantità di eventi per scoprire l’evoluzione del mondo digitale e per aggiornarsi in merito alle ultime innovazioni nei settori tecnologici.

In totale, la Milano Digital Week racchiuderà oltre 400 eventi che nel giro di quattro giorni animeranno il capoluogo milanese. La prima edizione di questa particolare rassegna racchiuderà iniziative di diverso tipo con uno sguardo a 360 gradi sul mondo digitale. Scopri tutti i dettagli sulla Milano Digital Week nel prossimo paragrafo.

Scopri le migliori offerte fibra e ADSL

Ecco dove scoprire tutti gli eventi della Milano Digital Week

L’evento viene promosso dal Comune di Milano ed, in particolare, dall’Assessorato alla Trasformazione Digitale e Servizi civici. Per tutti i dettagli relativi alla prima edizione della Milano Digital Week è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione (disponibile all’indirizzo milanodigitalweek.com) o i vari canali social di Facebook, Twitter e Instagram.

In particolare, nella sezione eventi del sito ufficiale sarà possibile individuare tutti gli eventi che si desidera seguire all’interno del programma della Milano Digital Week scoprendone, in anteprima, i dettagli. Sempre in questa sezione è presente una comoda mappa che, di certo, aiuterà gli utenti a rintracciare i luoghi dove si svolgeranno gli eventi di proprio interesse.

Commenti Facebook: