Migliori offerte Torna in Tim, Vodafone, Wind, Tre settembre 2018

Tutti i grandi operatori a cadenza regolare lanciano operazioni di winback per riconquistare gli ex clienti che sono passati alla concorrenza. La battaglia per le tariffe è diventata spietata e gli utenti ne approfittano per scegliere l’offerta più interessante in barba alla fedeltà verso il proprio provider. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte “Torna in” dei principali operatori

Le migliori offerte Torna in Tre, Vodafone, Wind e Tim

La concorrenza nel mercato della telefonia mobile si fa sempre più agguerrita anche per l’ingresso di nuovi operatori come Iliad, che ha scelto una strategia decisamente aggressiva per conquistare gli utenti. Le offerte di telefonia mobile sono moltissime e la fedeltà delle persone nei confronti del proprio provider non è più salda come una volta. Per questo motivo i giganti del settore molto spesso avviano iniziative winback volte a riconquistare gli ex clienti che hanno deciso di passare alla concorrenza e spingerli così a ritornare sui propri passi.

Torna in Vodafone

Vodafone fino ad oggi 13 settembre 2018 consente di accedere alla promozione Special Minuti 30 GB al costo di 7,60 euro al mese. Per poter sottoscrivere l’offerta è previsto un costo di attivazione di 6 euro e di una nuova SIM insieme all’acquisto di una ricarica obbligatoria che copra la spesa per il primo mese. Gli utenti che passano da Tre, Iliad e operatori virtuali ma non erano clienti Vodafone in passato pagano 8 euro al mese mentre per tutti gli altri il costo è di 10 euro. Special Minuti 30 GB offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico dati in 4G

Sottoscrivendo l’offerta si attiveranno in automatico anche 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Quest’ultima garantisce 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 MB per 3 euro al giorno solo se utilizzata quando si è fuori dall’Unione Europea e nel resto del mondo.

Torna in Tim

Tim ha deciso di fare le cose in grande per riconquistare l’interesse dei clienti che hanno preferito passare alla concorrenza con una proposta piuttosto ricca di offerte winback:

TIM Senza Limiti Voce

Questa offerta prevede minuti illimitati verso tutti ad un costo di 10 euro al mese. Per coloro che effettueranno la portabilità da un altro operatore costerà invece 5 euro. I clienti Tim ne spenderanno invece 19 euro.

Attiva Tim Senza Limiti Voce »

TIM Senza Limiti Silver

La promozione offre minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G a 12 euro al mese. L’offerta consente di accedere alle app di messaggistica e social network come WhatsApp e Facebook senza consumare dati.

Attiva Tim Senza Limiti Silver »

TIM Senza Limiti Gold

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 18 GB di Internet in 4G a 15 euro al mese. Anche questa proposta comprende il consumo illimitato di dati verso app social e piattaforme di streaming musicale.

Attiva Tim Senza Limiti Gold »

TIM Senza Limiti Platinum

L’ultima soluzione proposta da Tim prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G ad un costo di 49 euro al mese. Anche in questo caso è possibile accedere alle chat e allo streaming musicale senza consumare GB.

Attiva Tim Senza Limiti Platinum »

Per potere attivare ognuna di queste offerte disponibili fino al 24 settembre è necessario spendere 39 euro per il costo di attivazione e la nuova SIM. Quest’ultima dovrà rimanere attiva per almeno 24 mesi o si dovrà pagare un costo di recesso anticipato di 20 euro.

Torna in Tre

Tre per riconquistare i suoi ex clienti ha pensato di proporgli Play 30 Special a 5 euro al mese. La promozione winback prevede:

  • 1.000 minuti
  • 29 centesimi per SMS
  • 30 GB di Internet in 3G

Per poter accedere a Play 30 Special a 5 euro è necessario pagare 5 euro di costo di attivazione insieme e il prezzo di una nuova SIM. L’addebito avviene sul credito residuo e non sono previsti particolari vincoli contrattuali. Nell’offerta è già previsto il piano tariffario Power 29. (29 cent al minuto senza scatto alla risposta, 29 cent per SMS e 29 cent per ogni 20 MB di dati consumati). Per poter accedere alla promozione è necessario aver ricevuto l’avviso per SMS da parte dell’operatore e recarsi poi in un 3Store. L’offerta sarebbe scaduta ieri 12 settembre ma gli utenti che vogliono tornare a Tre possono comunque sottoscriverla online.

Attiva Play 30 Special »

Torna in Wind

Wind ai clienti ravveduti che vogliono tornare nella sua grande famiglia propone l’offerta Smart Special 8 al costo di 8 euro al mese. Questa prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 4G

La promozione può essere attivata soltanto sul numero che ha ricevuto l’SMS di avviso e prevede un costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono altri 10 euro nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi. La proposta sarebbe scaduta ieri 12 settembre ma può essere comunque attivata online.

Commenti Facebook: