Migliori offerte Torna in Tim, Vodafone, Wind, Tre settembre 2018

Anche ad ottobre i grandi operatori come Wind, Tre, Vodafone e Tim si stanno impegnando per riconquistare i clienti persi negli ultimi mesi ora che la concorrenza nel settore si è fatta decisamente più agguerrita. L’idea è quella di convincere gli ex utenti a tornare sui loro passi con promozioni particolarmente interessanti. Ecco quindi le migliori offerte winback dei maggiori provider…

Le migliori offerte "Torna in" di Tim, Vodafone, Wind, Tre per settembre

I grandi operatori con l’ingresso di nuovi concorrenti nel mercato della telefonia mobile italiano sono stati costretti a correre ai ripari. Iliad, in particolare, è riuscito nell’impresa di sottrargli un discreto numero di clienti ma i provider per il mese di ottobre hanno deciso di giocare pesante. Anche in questo periodo sono attive alcune operazioni winback volte proprio a convincere i propri ex clienti, almeno quelli che hanno dato il consenso al trattamento dei dati ad uso commerciale, a considerare l’idea di ritornare sui propri passi. Solitamente questi soggetti vengono contattati via telefono o con un SMS informativo che contiene i dettagli dell’offerta pensate per loro. Di seguito vi proponiamo le migliori promozioni “Torna in” di Wind, Tre, Vodafone e Tre:

Trova l’offerta migliore per te »

Vodafone Special Minuti 30 Giga

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Vodafone ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad o da alcuni operatori virtuali che non si appoggiano alla rete dell’operatore britannico. Chi invece arriva da Wind dovrà spendere 10 euro. L’offerta può essere attivata fino all’8 ottobre nei centri autorizzati Vodafone aderenti all’iniziativa in quanto rientra nelle cosiddette “Offerte Speciali”. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Wind Smart Online Edition

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 9 euro al mese ed è valida fino all’8 ottobre. Per chi ritorna in Wind e sottoscrive la promozione online il costo di attivazione è pari a zero con vincolo di 24 mesi, altrimenti l’acconto è di 10 euro.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di Internet

La promozione di Tim ha un costo di 18 euro al mese e non prevede costi di attivazione. L’utente dovrà comunque spendere 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Sottoscrivendo l’offerta online è possibile ottenere 3 GB di traffico aggiuntivo in regalo.

Play 30 Special di Tre

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Tre ha un costo di 5 euro al mese se la si sottoscrive online. La navigazione su rete 4G LTE resta gratuita fino al 31 dicembre 2018. In seguito l’utente pagherà 1 euro ogni 30 giorni per poter accedere alla velocità di banda superiore. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Commenti Facebook: