Migliori offerte Torna in Tim, Vodafone, Wind, Tre novembre 2018

Se siete tra coloro che hanno cambiato operatore ma si sono pentiti della scelta, il mese di novembre potrebbe essere l’occasione giusta per tornare sui propri passi e rimediare all’errore. Scopri le migliori promozioni “torna in” di Tre, Vodafone, Wind e Tre per questo mese

Le migliori offerte per tornare in Tim, Wind, Vodafone e Tre di novembre 2018

I grandi operatori di telefonia mobile non si rassegnano mai a perdere i propri clienti e quindi a cadenza regolare lanciano promozioni winback con l’obiettivo di riconquistarli. Questa pratica è comune a tutte le aziende del settore, che con l’avvento dei provider virtuali o MVNO si trovano a competere in un mercato in cui è diventato relativamente facile raggiungere nuovi utenti e altrettanto rapidamente perderli. Di seguito sono illustrate tutte le caratteristiche delle migliori offerte di novembre per coloro che hanno intenzione di tornare in Tim, Wind, Vodafone e Tre:

Simple+ di Vodafone

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico anche in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Vodafone ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare sulle app social e di messaggistica come Facebook, WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero. Con Simple+ è possibile anche avere uno smartphone Huawei P20 Lite da 64 GB Nero al costo di 9,99 euro al mese più 199,99 euro di anticipo.

L’offerta può essere sottoscritta esclusivamente online ed è valida solo per il RED Monday.

Attiva Simple+ di Vodafone »

All Inclusive Limited Edition di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 40 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 8,99 euro al mese e pagando con PayPal è possibile avere 5 euro gratuiti di ricarica.  La promozione non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente dovrà comunque spendere 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. A Natale Wind regala inoltre 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind. Inserendo il codice “CYBER2018” è possibile ottenere 10 euro di ricarica gratuiti.

L’offerta è attivabile fino al 26/11/18.

Attiva All Inclusive Limited Edition di Wind »

Limited Edition Online di Tim

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 50 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Tim ha un costo di 9,99 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 30/11/18. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Attiva Limited Edition Online di Tim »

All-In Power di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Tre ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se si effettua la sottoscrizione online o di 3 euro con vincolo di 24 mesi, altrimenti il costo è di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 18/11/2018 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 31/12/2018. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese. Attivando All-In Power in modalità “Christmas Editon” è possibile avere una seconda promozione a 6,99 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

L’offerta è attivabile fino al 6/1/19.

Commenti Facebook: