Migliori offerte torna in Tim, Vodafone, Wind, Tre dicembre 2018

I grandi operatori non si sono rassegnati a salutare per sempre i tanti clienti passati alla concorrenza o ai gestori virtuali low cost. Per questo a dicembre molti hanno ricevuto l’SMS informativo sulle promozioni “winback” attive in questo periodo. Scopri le migliori offerte “Torna in” di Tim, Wind, Tre e Vodafone

Le migliori promozioni torna in Tim, Wind, Tre e Vodafone di dicembre 2018

Ogni operatore di telefonia mobile sa bene quanto la fedeltà dei clienti sia labile e difficile da conquistare. L’ingresso dei provider low cost o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) ha oggi spinto una ancora più larga fascia di utenti a cambiare gestore alla ricerca di una spesa inferiore ma senza rinunciare a servizi ritenuti fondamentali per le proprie necessità quotidiane. Per questo molto spesso le grandi aziende del settore lanciano le cosiddette operazioni “winback“, volte proprio a convincere gli ex clienti a ritornare sui loro passi.

Si tratta di promozioni molto convenienti e destinate a quegli utenti che prima di cambiare operatore hanno dato il consenso al trattamento commerciale dei dati. Solitamente la comunicazione avviene attraverso una chiamata diretta o un SMS si notifica. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle offerte “Torna in” di Tim, Wind, Tre e Vodafone e le modalità con cui sottoscriverle:

Trova la migliore offerta per te »

Torna in Wind

All Inclusive

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 per SMS
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese e non è prevista alcuna spesa per l’attivazione.

Per Natale Wind ai nuovi clienti regala inoltre 100 GB per un anno gestibili tramite l’app MyWind se l’attivazione avviene online. Quest’ultima promozione è compatibile con All InclusiveAll Inclusive Easy PayAll Inclusive YoungAll Inclusive Young Easy PayCall Your Country SuperCall Your Country Super Easy PayCall Your Country Speciale RomaniaCall Your Country Speciale MoldaviaCall Your Country Premium All Inclusive On Line Edition.

Torna in Vodafone

Special Minuti 50 GB

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 6 euro a cui si aggiungono il costo di una nuova SIM e di una prima ricarica.

Special Minuti 30 GB

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

Il costo della promozione è di 6 euro al mese.

Torna in Tre

Play 30 Unlimited

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 5 euro a cui si aggiunge il costo di una nuova SIM.

Play 30 Plus

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 5 euro a cui si aggiunge il costo di una nuova SIM. L’offerta può essere sottoscritta anche online.

Entrambe le promoziono sono disponibili fino al 27 Dicembre 2018.

Torna in Tim

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 6/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 6/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Commenti Facebook: