Migliori offerte solo Internet mobile di marzo

Navigare in mobilità potrebbe essere comodo per coloro che si spostano spesso e hanno necessità di accedere alla rete tramite smartphone, tablet o hotspot, ma può essere anche un’alternativa interessante se si vuole navigare da casa senza utilizzare una linea fissa. In questo spazio vogliamo concentrarci sulle migliori offerte solo Internet mobile di marzo, ossia le tariffe che offrono solo dati ad un prezzo più conveniente.

State cercando una tariffa solo dati in mobilità? Ecco le offerte più economiche di marzo 2017

Come vedremo nei prossimi paragrafi, la scelta è abbastanza ampia e tutti i principali operatori prevedono tariffe di questo tipo. Ovviamente quelle che vedremo non sono le sole disponibili nei listini delle compagnie telefoniche: se volete avere un quadro più completo e, magari, avere la possibilità di confrontare i piani tra loro in modo facile e gratuito, vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe Internet mobile, sempre aggiornato alle ultime promozioni e novità. Il servizio, lo ricordiamo, è completamente gratuito e personalizzabile in base alle vostre abitudini e necessità di utilizzo.

Detto questo, andiamo ora nel dettaglio e vediamo quali sono le migliori offerte solo Internet mobile di marzo:

Vodafone Start 10 euro/4 settimane

Con questa tariffa Vodafone mette a disposizione 7 GB di Internet (anziché 5 GB, grazie ad una promozione attualmente disponibile) da utilizzare anche in 4G. Al superamento dei dati sarà possibile richiedere 1 GB aggiuntivo al costo di 5 euro. Il contributo di attivazione è pari a 3 euro una tantum. Gli interessati possono richiedere anche un hotspot portatile compatibile con l’LTE, pagando un contributo iniziale di 10 euro (e senza alcun costo mensile): in questo caso, però, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Scopri Vodafone Start

Vodafone Internet 1 Anno

Chi ha intenzione di mantenere attiva l’offerta Internet mobile per almeno un anno, potrà trovare più conveniente il piano 1 Anno 4G al costo di 149 euro. Questa tariffa, attualmente in promozione per chi la richiederà online, permette di avere ben 15 GB (anziché 7 GB) ogni mese. Dopo un anno di offerta il canone per i successivi 12 mesi si abbasserà a 129 euro.

Scopri 1 Anno 4G

Tutte le tariffe Vodafone solo Internet offrono 1 ebook gratis al mese per 1 anno (a scelta dall’ampio catalogo di Amazon Kindle) e 12 mesi di servizio Entertainment incluso a scelta tra Infinity TV e Chili.

TIM Internet Start (10 euro/4 settimane)

Chi vuole avere un’offerta solo Internet TIM economica può scegliere Internet Start: con questo piano si possono avere 2 GB di dati, da utilizzare anche in LTE, che diventano 4 GB se si ha una linea fissa TIM oppure se si addebiterà il costo “mensile” su conto corrente o carta di credito. I primi 4 rinnovi e l’attivazione sono gratuiti se si sceglierà l’attivazione online.

L’offerta può essere “potenziata” con opzioni aggiuntive che aggiungono più dati, da utilizzare a seconda delle fasce orarie: ad esempio 4GB in più a 1,99 euro, da usare da mezzanotte alle 8 del mattino, oppure 4 GB da sfruttare nella fascia oraria 00:00-12:00 pagando 2,99 euro in più a rinnovo.

Scopri le offerte Internet mobile TIM

TIM Internet 4 GB a 5 euro per i clienti fissi TIM

Se siete già clienti fissi TIM potete richiedere in negozio l’offerta Internet 4 GB (4 GB di Internet mobile al mese) da sfruttare anche in 4 GB, al costo di soli 5 euro al mese, anziché 10 euro.

Wind Internet 5 GB (9 euro/4 settimane)

Tra le migliori offerte solo Internet mobile di marzo non possiamo non citare l’economica Internet 5 GB di Wind: 5 GB di dati, da utilizzare anche sotto reti 4G, al costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Il vantaggio di questa tariffa è la possibilità di continuare a navigare anche oltre il limite GB, ma con una velocità ridotta di 32 kbps: purtroppo non è possibile usufruire di molti servizi con questa limitazione, ma potrebbe essere l’ideale se si vuole quanto meno navigare su portali semplificati, chattare su WharsApp e Messenger, etc..

L’attivazione di Internet 5 GB ha un costo di 5 euro, ma è gratuita se si abbinerà un tablet o un’Internet Key tra i modelli messi a disposizione sul listino prodotti dell’operatore telefonico.

Scopri Internet 5 GB

Wind Giga Max Limited Edition

Vi ricordiamo che fino al 26 marzo potrete attivare la promozione Wind Giga Max Limited Edition, al costo di 9 euro una tantum, che vi permetterà di avere ben 10 GB da utilizzare in 3 mesi. L’attivazione è gratuita e la promo è compatibile con tutte le offerte, ad eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Scopri Giga Max Limited Edition

Tre Super Internet Ten Limted Edition (5 euro/mese)

Una delle migliori offerte solo Internet mobile di marzo è sicuramente la Super Internet Ten di Tre in edizione limitata: pagando 5 euro al mese (non 4 settimane come ormai la maggior parte delle tariffe mobili) si potranno avere ben 10 GB di dati da sfruttare anche in modalità LTE. E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.

Insieme all’offerta riceverete in omaggio la tessera Grande Cinema di Tre “Card Blu”, che permetterà di andare al cinema ogni settimana in 2 al prezzo di 1, presso una delle numerose sale che aderiscono all’iniziativa.

Scopri le offerte Internet mobile Tre

Tre Super Internet

Sempre al costo di 5 euro al mese abbiamo anche la Super Internet standard di Tre, che prevede però solo 3 GB al mese. Per ora, quindi, è decisamente più conveniente aderire all’iniziativa Super Internet Ten Limited Edition, che sarà disponibile fino al 26 marzo 2017, salvo ulteriori proroghe.

Tiscali Mobile Internet 5 GB (14 euro/mese)

La tariffa solo dati mobile più economica di Tiscali Mobile è la Internet 5 GB, con rinnovo mensile e canone di 14 euro per sempre. L’attivazione è gratuita. E’ possibile navigare ad una velocità massima di 14,4 Mbps in download. Ricordiamo che le reti Tiscali Mobile coincidono con quelle di TIM.

Scopri Internet 5 GB Tiscali

Sono queste, quindi, le migliori offerte solo Internet mobile di marzo: quale trovate più interessante? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui in basso.

Commenti Facebook: