Migliori offerte passa a ho. Kena e Iliad: le promozioni low cost di ottobre 2018

Gli operatori mobili virtuali o MVNO sono un’ottima alternativa per chi cerca un’offerta ricca di minuti e Gigabyte di traffico ma non vogliono spendere troppo. Insieme ad Iliad, provider francese che ha conquistato il mercato italiano con una strategia commerciale particolarmente aggressiva, i più conosciuti sono ho.Mobile e Kena Mobile, rispettivamente operatori low cost di Vodafone e Tim. Ecco come sottoscrivere le migliori promozioni di ottobre di questi provider…

Le migliori offerte degli operatori low cost Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile per ottobre

Il panorama della telefonia mobile non è mai stato così variegato con l’arrivo di nuovi operatori che puntano su offerte low cost ma comunque ricche di minuti per chiamare e Gigabyte con cui accedere ad Internet e alle app mobili più diffuse sugli smartphone degli italiani. Per la maggior parte si tratta di provider virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator), ovvero società che forniscono servizi di telefonia mobile ma non dispongono delle necessarie infrastrutture e per questo si appoggiano ad aziende che invece le possiedono. In Italia i più conosciuti sono Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile. Il primo sfrutta la vecchia rete di Wind mentre il secondo e il terzo utilizzano rispettivamente la tecnologia fornita da Vodafone e Tim. Di seguito vi proponiamo le migliori offerte di ottobre proposte dagli MVNO low cost:

Trova l’offerta migliore per te

Giga 50 di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Iliad ha un costo di 7,9 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Le chiamate previste dall’offerta si intendono verso l’Europa e l’estero mentre i Giga possono essere consumati solo nel Vecchio Continente.

Voce di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 40 MB di traffico in 4G+ LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese e può essere sottoscritta online o nei punti vendita autorizzati.

Tutto Chiaro. di ho.

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di ho. Mobile ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede alcuna spesa per l’attivazione. I nuovi clienti dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro e una prima ricarica da 10 euro da cui sarà scalato l’importo mensile previsto dall’offerta. La promozione non prevede nessun costo aggiuntivo né particolari vincoli. In Europa gli utenti potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dal piano e 2 GB di traffico dati. ho. consente di navigare sulla rete 4G LTE di Vodafone ma la banda è limitata a 30 Mbps.

Attiva Tutto Chiaro. di ho.

Star 5 di Kena

  • Minuti illimitati per chiamare senza scatto alla risposta
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Kena Mobile ha un costo di 5 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent. Kena Star 5 è valida fino al 15 ottobre 2018 ed è un’esclusiva destinata ai clienti Iliad e di altri MVNO che non siano: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Attiva Star 5 di Kena

Kena Voce

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti
  • 50 MB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 3,99 euro al mese e può essere sottoscritta online o nei punti vendita autorizzati.

Commenti Facebook: