Migliori offerte ADSL: tutte le promozioni di ottobre 2018

Il mese di ottobre è appena iniziato e le offerte per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea telefonica ed Internet a casa sono sempre più interessanti. Di seguito vedremo quali sono le migliori offerte ADSL e fibra ottica da attivare in questo mese di ottobre per risparmiare continuando a navigare da casa alla massima velocità. 

Ecco le migliori offerte per la linea fissa di casa di ottobre

Di seguito illustriamo quali sono le migliori offerte ADSL e fibra da attivare in questo mese di ottobre per risparmiare senza dover rinunciare alla possibilità di navigare alla massima velocità disponibile da casa. Ricordiamo che per verificare la copertura della fibra ottica sarà sufficiente cliccare sul box relativo all’offerta che si desidera attivare per essere collegati al sito dell’operatore dove si potranno inserire i dati per la verifica.

Fibra 1000 Unlimited di Wind

Partiamo da una delle offerte più vantaggiose del momento. Sino al prossimo 8 di ottobre, salvo proroghe, sarà possibile attivare Fibra 1000 Unlimited di Wind ad un prezzo bloccato di 24,90 Euro al mese e con attivazione e modem Wi-Fi gratis. L’offerta in questione prevede un piano tariffario “tutto illimitato” con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali e una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload.

A rendere ancora più interessante l’offerta troviamo la possibilità di sfruttare ben 100 GB di traffico dati in 4G sotto rete Wind da condividere tra le SIM Wind della propria famiglia. Questi 100 GB saranno disponibili senza costi aggiuntivi una volta che l’abbonamento per la rete fissa sarà attivo.

Da notare, inoltre, che l’offerta in questione è disponibile per chi è raggiunto dalla fibra FTTH. Se si è raggiunti dalla tecnologia FTTC o dalla rete ADSL sino a 20 Mega sarà possibile attivare un abbonamento con le stesse condizioni, gli stessi bonus e lo stesso prezzo mensile. L’unico dato che cambierà sarà la velocità della connessione pari a 200/20 Mega con tecnologia FTTC e a 20/1 Mega con tecnologia ADSL.

Verifica la copertura ed attiva la fibra Wind

Internet Unlimited di Vodafone

Un’altra ottima soluzione per attivare un abbonamento per la linea fissa di casa a prezzo ridotto ci viene fornita da Vodafone. L’operatore offre uno sconto del canone di 4 anni sulle tariffe in listino. Ecco i dettagli

  • Internet Unlimited: linea telefonica con chiamate a consumo e connessione Internet senza limiti; canone di 19,90 Euro al mese per 4 anni (poi 24,90 Euro al mese); contributo di attivazione di 5 Euro al mese per 48 mesi;
  • Internet Unlimited+: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali in Europa, USA e Canada, mobili internazionali in USA, Canada e Cina; connessione Internet senza limiti; canone di 24,90 Euro al mese per 4 anni (poi 29,90 Euro al mese); contributo di attivazione di 5 Euro al mese per 48 mesi;

La connessione ad Internet avviene tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload. Chi è raggiunto dalla tecnologia FTTC potrà navigare con velocità massima pari a 200/20 Mega. Da notare, inoltre, che per chi sottoscrive un’offerta Internet Unlimited l’operatore offre in regalo un abbonamento di un anno al servizio Playstation Plus che permette di giocare online in multiplayer con PS4 e PS4 Pro e di ricevere giochi gratis ogni mese su tutte le console Sony.

Verifica la copertura ed attiva la fibra Vodafone

INTERNET di Fastweb

Tra le offerte del momento per chi è in cerca di un nuovo abbonamento con Internet illimitato ed alla massima velocità da casa segnaliamo la tariffa INTERNET di Fastweb disponibile a 24,95 Euro al mese per un anno (poi 29,95 Euro al mese) con attivazione e modem gratis.

L’offerta in questione non include la rete telefonica fissa ma solo una connessione illimitata con velocità massima di 1000 Mega, se disponibile la fibra FTTH, o di 200 Mega, se disponibile la tecnologia FTTC. Da notare, inoltre, che se si vuole anche la linea telefonica è possibile attivare INTERNET + TELEFONO a 5 Euro in più al mese.

Per chi è già cliente Sky c’è la possibilità di attivare INTERNET con uno sconto sul canone a tempo indeterminato. Sino a che resterà attivo l’abbonamento a Sky, infatti, INTERNET di Fastweb sarà disponibile a 22,95 Euro al mese. Chi è cliente Eni Gas & Luce, invece, potrà attivare INTERNET con un canone di 24,95 Euro al mese per 2 anni invece che per un solo anno.

A completare i vantaggi di INTERNET di Fastweb troviamo un bonus di benvenuto a scelta tra vari servizi disponibili come tre mesi di abbonamento gratis a Xbox Live Gold o Playstation Plus, un buono da 30 Euro da utilizzare su Chili Cinema o un abbonamento di tre mesi ad un quotidiano digitale a propria scelta.Verifica la copertura ed attiva INTERNET di Fastweb

TIM Connect Fibra Limited Edition

In questi giorni, TIM propone l’offerta promozionale TIM Connect Fibra in versione Limited Edition con tanti vantaggi per i clienti che scelgono di attivare un nuovo abbonamento per la linea di casa. La tariffa include i seguenti bonus:

  • connessione ad Internet senza limiti con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload (se disponibile la fibra FTTH) o di 200 Mega in download e 20 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC);
  • linea telefonica fissa con chiamate a consumo;
  • attivazione e modem gratis;
  • accesso illimitato e gratuito a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision;
  • canone mensile di 19,90 Euro per il primo anno (poi 24,90 Euro al mese);
  • servizio TIM Expert incluso a 6,90 Euro al mese per 48 mesi;
  • dopo un anno, per sfruttare al massimo la fibra ottica e continuare a navigare alla massima velocità possibile, sarà necessario pagare 5 Euro in più al mese. In alternativa sarà possibile continuare a navigare con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload;

Attiva TIM Connect Fibra Limited Edition

Commenti Facebook: