Migliori offerte ADSL e Telefono con attivazione gratuita

Vuoi cambiare il tuo attuale fornitore ADSL ma non vuoi spendere in costi di attivazioni e traslochi? Attualmente, grazie alle promozioni in corso, è possibile attivare una nuova tariffa ADSL e Telefono fisso in maniera gratuita. Basta attivare alcune delle offerte ADSL che prevedono attivazione gratis, con un semplice click e in maniera sicura e veloce. SosTariffe.it, il portale di confronto tariffe, ti segnala le migliori offerte ADSL e Telefono con attivazione gratuita.

Confronto offerte adsl
Offerte ADSL e Telefono senza costi di attivazione

Non sei conforme con il tuo attuale provider e vuoi risparmiare sull’ADSL? Le migliori tariffe ADSL per risparmiare sono quelle che prevedono il servizio di telefonia fissa oltre alla navigazione Internet, anche se non si è interessato a fare telefonate.

In effetti, la maggior parte delle offerte ADSL e Telefono includono nel prezzo mensile il canone Telecom, il quale nelle offerte Solo ADSL andrà pagato in una bolletta diversa a quello del provider ADSL. Inoltre, anche se non si è interessato alle chiamate verso numeri fissi, molte offerte includono chiamate gratuite -anche senza scatto alla risposta- verso telefoni cellulari.

Se cerchi un nuovo provider ADSL ma non vuoi affrontare i costi di attivazioni quindi, SosTariffe.ti ti segnala le migliori offerte ADSL e Telefono con attivazione gratuita.

Offerte ADSL e Telefono con attivazione gratuita

Utilizzando solo due filtri presenti sul nostro comparatore, “ADSL + Telefono” e “Attivazione gratuita” abbiamo ottenuto un elenco con le migliori offerte di questo tipo, cominciando dalla più economica. Vediamole nel dettaglio.

Le offerte più convenienti di questo tipo appartengono al provider Beactive, con LiberA-dsl in promozione i primi 6 mesi a 17,80 euro/mese, dopodiché paghi 27,80 euro, e la tariffa D+ il primo anno a 24,90 euro/mese per poi pagare 45,90 euro.

Con entrambi si naviga fino a 10 Mbps di velocità in download e si hanno chiamate illimitate gratuite verso fisso. La differenza è che con LiberA-dsl c’è uno scatto alla risposta di 15 cent (con D+ non c’è), e sono previste soltanto 240 minuti al mese verso cellulari, mentre con D+ chiami gratis e senza scatto anche ai numeri mobili. In più, con LiberA-dsl il modem costa 2,90 euro al mese e con D+ è gratis.

Vai alle offerte Beactive

In alternativa c’è Jet di FASTWEB, a 25 euro al mese per il primo anno, dopodiché paghi 35 euro. Navighi fino a 20 Mbps oppure a 100 Mega se aggiungi 3 euro in più al mese; le chiamate sono gratuite dopo lo scatto di 18 cent e il Modem è gratis. Anche SuperJet si attiva gratis, e la differenza è che non prevede lo scatto alla risposta e che include 60 minuti/mese gratis verso cellulare.

Se ti interessa l‘offerta FASTWEB e anche una tariffa pay tv, puoi abbinare SuperJet a Sky TV con l’offerta congiunta. In questa maniera, potrai avere Sky TV, navigazione Internet e chiamate gratuite e illimitate verso fissi e mobili a soli 25 euro in totale durante il primo anno.

Scopri l’offerta Home Pack

Absolute ADSL di Infostrada è attualmente in promozione a 26,95 euro al mese per sempre, attivazione gratuita e chiamate illimitate verso fissi (con scatto 18 cent). Si può avere il Modem Wi-Fi e/o una chiavetta Internet mobile per 3 euro in più al mese ciascuno. Navighi fino a 20 Mbps in download.
Scopri Absolute ADSL

Anche ADSL e Telefono Start di Vodafone è in promozione, con 28 euro al mese per sempre per avere attivazione e Modem gratis, navigazione fino a 20 Mbps, chiavetta Internet mobile con 1GB/mese inclusa e chiamate illimitate gratis verso fissi e verso Vodafone (con scatto di 19 cent in entrambi i casi).
Vai a ADSL e Telefono Start

Tutto di Telecom include chiamate gratuite illimitate verso mobili e fissi, con zero scatto alla risposta. Si naviga fino a 7 Mega in download. Costa 29 euro al mese il primo anno, e poi 44,90 euro.

Riassumendo, Tiscali, TeleTu e Infostrada normalmente lanciano offerte con attivazione gratuita che durano uno o qualche giorno, mentre con FASTWEB e Vodafone l’attivazione è gratuita praticamente sempre; anche con Telecom (purché si resti però abbonato a Telecom durante 24 mesi, altrimenti si paga alla disconnessione).

Per analizzare tutte le alternative, ti consigliamo di mettere a confronto tutte le offerte ADSL con l’aiuto del nostro comparatore, che ti consentirà di individuare rapidamente le offerte che meglio si adattano alle tue esigenze.
Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: