Migliori conti deposito con rendimenti sopra il 4,00% annuo

Un conto deposito che preveda un tasso d’interesse lordo di almeno il 4,00% annuo: ecco ciò che in molti risparmiatori stanno cercando. Per trovarlo, abbiamo utilizzato il comparatore gratuito di SosTariffe.it, e ne abbiamo identificato tre. Questi conti deposito sono offerti da PrivatBank, prevedono un tasso che raggiunge il 5,00% lordo annuo, sono senza spese e l’imposta di bollo è a carico della banca. Scopri i migliori conti deposito con rendimenti sopra il 4,00%.

Migliori Conti Deposito

confronto conti depositoAttualmente, i rendimenti dei conti deposito sono in calo, come conseguenza dell’effetto spread btp bund. Tuttavia, i conti deposito sono ancora più convenienti dei bond pubblici italiani.

conti vincolati in effetti, offrono rendimenti solitamente tra il 3,00% e il 4,00% lordo annuo. Ma alcuni di essi possono oltrepassare il 4,00% lordo annuo e rendersi molto convenienti.

Per aiutare a chi sta cercando di investire con i conti di deposito, abbiamo utilizzato il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it per mettere a confronto i conti vincolati e trovare le migliori proposte, che superino il 4,00% lordo annuo.

Abbiamo trovato tre soluzioni, tutte quante appartenenti alla banca russa PrivatBank: Deposito a Lungo Termine, Deposito Vincolato e Eurodeposit.

Questi conti deposito prevedono alti rendimenti, spese zero e imposta di bollo a carico della banca.  Vediamoli più in dettaglio.

Deposito a Lungo Termine PrivatBank: Il conto Deposito a Lungo Termine di PrivatBank consente di depositare somme di denaro per il lungo periodo, minimo 48 mesi. Il deposito è vincolato, con interessi pagati alla scadenza del termine.

Offre un tasso d’interesse lordo del 5,00% (4,00% netto) vincolando le somme per 60 mesi oppure del 4,80% (3,84% netto) per i vincoli a 48 mesi. Questo deposito non prevede spese extra, e l’imposta di bollo è a carico della banca.

Deposito Vincolato PrivatBank: Il conto Deposito Vincolato PrivatBank permette di aprire un conto deposito a termine vincolato da 1 a 36 mesi, con accredito degli interessi alla scadenza del termine.

I tassi d’interesse previsti sono 4,60% (36 mesi), 4,40% (24 mesi), 4,20% (12 mesi), 3,80% (6 mesi) e 2,80% (3 mesi).

Eurodeposit PrivatBank: si tratta di un conto deposito senza vincoli temporali e con la possibilità di richiedere il proprio denaro con 1 solo giorno di preavviso. Al momento della richiesta del denaro, verranno accreditati gli interessi maturati per il periodo di deposito.

I tassi d’interesse lordi annui previsti per il conto Eurodeposit PrivatBank sono di 4,20% (12 mesi), 3,80% (6 mesi) e 2,80% (3 mesi).

Utilizza il nostro comparatore indipendente per mettere a confronto tutti i conti deposito delle principali banche in Italia e scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Vedi tutti i Conti Deposito

Commenti Facebook: