Migliori conti correnti online zero spese

Oggigiorno le proposte più convenienti in materia di conti correnti sono quelle che offrono le banche online. In effetti, i conti correnti online consentono un risparmio notevole rispetto quelli tradizionali, con costi medi annui molto inferiori. Imparando a utilizzare bene i conti online, e sopratutto evitando il massimo i canali tradizionali, si possono evitare spese impreviste. Vi presentiamo alcuni tra i migliori conti correnti online zero spese.

conto corrente online

Utilizzando il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it, abbiamo identificato i migliori conti correnti online zero spese. Ecco a voi i risultati.

Conti Correnti Online Zero Spese

Conto CheBanca! Online: senza canone annuo né imposta di bollo. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio: con questo conto corrente tutto è gratuito: i bonifici online e allo sportello; prelievi allo sportello, presso ATM di altre banche e anche all’estero.

Non prevede canone mensile, costo di registrazione delle operazioni e, in più, l’imposta di bollo è a carico della banca.

Conto Corrente Fineco: Con Fineco si può azzerare il canone utilizzando determinati servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro.

I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Hai meno di 26 anni? Per te anche Conto Corrente Fineco Giovani e Facile Under 26 di Banca Intesa Sanpaolo sono online e senza spese fisse.

Conto BancoPosta Click: è il conto corrente proposto da Poste Italiane a coloro che cercano un conto semplice, e che preferiscono l’utilizzo quasi esclusivo di canali alternativi allo sportello.

Conto Italiano Online di Banca Monte dei Paschi di Siena: si tratta di un conto corrente da utilizzare quasi esclusivamente tramite le carte ed i canali innovativi alternativi allo sportello.

I bonifici online sono gratuiti. Per i prelievi e i bonifici allo sportello, invece, è previsto il versamento di 5,20 euro.

Conto Corrente Webank: include prelievi gratuiti allo sportello, presso ATM di altre banche e all’estero. I bonifici online sono anche gratuiti, ma quelli eseguiti allo sportello hanno un costo di 3 euro.

Puoi modificare questa ricerca per adattarla ancora di più alle tue preferenze utilizza il nostro comparatore online gratuito.

Commenti Facebook: