Migliori conti correnti a zero spese a febbraio

Il conto corrente costa sempre di più ma è necessario: pagare l’affitto, accreditare lo stipendio o pensione, domiciliare le utenze quali luce, gas, ADSL o telefono, sono tutte operazioni per le quali serve un conto corrente. Per risparmiare, SosTariffe.it vi offre un elenco con i migliori conti correnti a zero spese di febbraio, grazie ai quali potrete avere un conto corrente senza dover spendere nemmeno un euro.

risparmiare sui conti correnti
Per risparmiare è molto conveniente attivare un conto corrente a zero spese

Sempre più costoso, il conto corrente è tuttavia molto necessario, considerando che per pagare l’affitto, accreditare lo stipendio o la pensione, o per pagare alcune utenze domestiche (soprattutto se si desidera approfittare delle offerte web della luce, il gas o l’ADSL), serve sempre un conto corrente.

SosTariffe.it ha dimostrato più volte in diversi osservatori, che è possibile risparmiare sulla spesa annua del conto corrente, attivando un conto corrente adatto al proprio profilo. Attivando un conto online a zero spese, in effetti, è possibile risparmiare oltre il 90% sulla spesa annua del conto rispetto un conto tradizionale (per saperne di più, scarica l’osservatorio SosTariffe.it sui Conti Correnti Online).

Di seguito, vi proponiamo alcuni tra i migliori conti correnti a zero spese di febbraio 2014.

Migliori conti correnti a zero spese

Conto CheBanca! Online

Il Conto CheBanca! Online non prevede mai canone annuo né imposta di bollo (a prescindere della giacenza media del conto). Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Scopri Conto CheBanca! Online

Conto Corrente Arancio

Anche il Conto Corrente Arancio in questo momento è uno tra i più convenienti conti a zero spese, dato che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.
Scopri il Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Mediolanum

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum della gamma Conti Freedom, che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Scopri il Conto Corrente Freedom di Mediolanum

Conto Corrente Fineco

Con il Conto Corrente Fineco non c’è canone annuo, e i bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Scopri Conto Corrente Fineco

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: